Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 21 novembre 2019: Vittorio confessa ad Alex il suo tradimento

Vittorio rivela ad Alex di averla tradita mentre Alberto fa i conti con Roberto, che ha scoperto la sua cattiva gestione dei Cantieri.

Un Posto al Sole Anticipazioni 21 novembre 2019: Vittorio confessa ad Alex il suo tradimento

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 22 novembre 2019

Le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di giovedì 21 novembre 2019, ci rivelano che Aldo tornerà a casa mentre Alberto è costretto a rendere conto della sua cattiva gestione dei Cantieri. Per Vittorio e Alex è arrivato il momento del confronto: il Del Bue confessa alla ragazza di averla tradita con Anita. Ma vediamo insieme nel dettaglio le trame dell'episodio in onda domani alle 20.45 su Rai3.

Alberto sulle spine, Roberto lo ha incastrato nella puntata di Un Posto al Sole del 21 novembre 2019

Roberto ha scoperto che i registri contabili dei Cantieri presentano delle falle. Pronto a scoprire cosa è successo in sua assenza, il Ferri ci ha messo un attimo a puntare il dito contro Alberto. In effetti la colpa ricade su di lui e ora è arrivato il momento di rendere conto della sua – cattiva – gestione dell'attività. Per Diego e Aldo la vita stenta a riprendere serena come prima. Il Giordano, preso di mira dagli hater sul web, ha dovuto subire una vera e propria umiliazione una volta uscito dal carcere ma Patrizio è corso subito in suo soccorso. I due fratelli sono più uniti che mai e il più giovane cerca di aiutare il maggiore a riprendersi velocemente e a ributtarsi nel lavoro. Diego però è ancora tormentato dai ricordi frammentari di quella terribile notte e presto – complice un flashback - si metterà alla ricerca della verità.

Un Posto al Sole: Vittorio confessa il suo tradimento ad Alex

Mentre Diego sta cercando di ricostruirsi una vita, Aldo viene dimesso dall'ospedale. Il Leone può così tornare a casa ma il suo rientro nasconde una grande ansia. Non solo è stato costretto a lasciare Beatrice, la donna che ama, e a non divorziare da Delia ma dovrà recuperare il rapporto con Jacopo. L'avvocato ha per ora deciso di non denunciare il figlio, colpevole di averlo investito e di aver fatto ricadere la colpa sul Giordano. Intanto Alex ha rifiutato il bacio di Vittorio e il Del Bue si trova così costretto a fare i conti con la verità, che per tanto tempo ha tenuto nascosto. Il ragazzo rivela alla Parisi di averla tradita con Anita ma la reazione della giovane sua ex fidanzata lo lascerà di stucco.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 18 al 22 novembre 2019

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming