Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 21 maggio 2020, replica: Roberto licenzia Teresa

11

Roberto non tollera l'intromissione di Teresa e licenzia la povera governante. Franco invece fa i conti con il lato oscuro di Nunzio, che da tempo reprime la sua rabbia.

Un Posto al Sole Anticipazioni 21 maggio 2020, replica: Roberto licenzia Teresa

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 22 maggio 2020

Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata di domani – giovedì 21 maggio 2020 – Teresa cerca di aiutare Greta e Roberto ad accorciare le distanze tra loro ma il suo gesto finisce per costarle molto caro. Il Ferri, furioso contro di lei, decide di licenziarla e di cacciarla di casa. Intanto un duro confronto tra Franco e Nunzio porta il Boschi a fare i conti con la rabbia repressa dal ragazzo mentre Serena, dopo aver lasciato Tommaso, cerca di rimediare alla brutta figura fatta con Filippo ma rischia di ricevere una cocente delusione dal Sartori. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3.

Roberto licenzia Teresa in questa puntata di Un Posto al Sole del 21 maggio 2020

Tra Greta e Roberto si è creata una forzata convivenza che non convince nessuno dei due. Roberto continua a volersi vendicare del tradimento della moglie anche se, quando ne aveva più bisogno, è corso da lei ad aiutarla. Teresa, stanca di vedere marito e moglie l'uno contro l'altro, decide di intervenire e di accorciare le distanze tra loro. Un tentativo di mediazione che la governante di casa Ferri spera vada a buon fine, per riportare serenità nella grande casa di Palazzo Palladini. La sua intromissione non piacerà però a Roberto che, furioso, la licenzierà.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Franco scopre il lato oscuro di Nunzio

Alfonso sta portando Nunzio sulla cattiva strada. Dopo averlo convinto a partecipare al raid punitivo, Vitale ha intenzione di plasmare il ragazzo a sua immagine. Quale migliore vendetta contro Vintariello se non quella di mettergli contro il suo stesso nipote? Franco, terrorizzato dall'idea che suo figlio si metta nei pasticci, decide di affrontarlo. Purtroppo però il duro scontro tra i due farà scoprire al Boschi il terribile lato oscuro di Nunzio, divorato da una rabbia per lungo tempo repressa.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Serena rischia una cocente delusione

Serena ha lasciato Tommaso, ormai convinta che la relazione con lui non potesse più funzionare. Dopo aver rivisto Filippo, la Cirillo ha capito di provare ancora una forte attrazione nei suoi confronti e di non essere quindi disposta a continuare una storia d'amore fasulla. Ora però, per rimettere le cose al loro posto, deve rimediare alla figuraccia fatta con il Sartori. Le cose saranno comunque sempre complicate e Serena rischia di avere una cocente delusione.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 16 al 22 maggio 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming