Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 21 giugno 2021: Roberto insinua in Marina un terribile dubbio. Ecco quale...

12

Scopri le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 21 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Roberto vuole che Marina non lasci Napoli e per questo insinua in lei un terribile dubbio.

Un Posto al Sole Anticipazioni 21 giugno 2021: Roberto insinua in Marina un terribile dubbio. Ecco quale...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 22 giugno 2021

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 21 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Lara torna alla carica con Roberto e cerca di impedire che il Ferri si allontani da lei. Lui però sembra avere occhi solo per Marina. Il manager vuole che la Giordano rimanga per sempre a Napoli e insinua in lei il dubbio che solo rimanendo ai Flegrei potrà essere davvero felice. Intanto tra Clara e Patrizio le cose si fanno sempre più serie e sembra lo stesso per Speranza e Samuel. Purtroppo però con il ritorno di Vittorio in città, l'intesa tra i due potrebbe subire una brusca battuta d'arresto.

Roberto insinua in Marina un terribile dubbio in Un Posto al Sole del 21 giugno 2021

Lara le ha tentate tutte per portare Roberto dalla sua parte ma la presenza di Marina, tornata all'improvviso nella vita del manager per salvare i Cantieri, ha messo la Martinelli ko. Niente e nessuno può mettere la signora di Upas in un angolo. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Lara cercherà di fare un ultimo tentativo per convincere Roberto a darle una chance e gli rivolgerà un accorato appello. Ma l'imprenditore sembrerà sordo alle richieste della donna, troppo preso a insinuare in Marina un terribile dubbio. Le farà infatti presente che solo restando a Napoli – e non al seguito di Fabrizio Rosato - potrà davvero essere felice.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Clara e Patrizio, l'inizio di un sogno

Clara ha annientato Alberto nella loro ultima discussione. Il Palladini è ko e ora sa che nessuna sua azione lo riporterà accanto alla Curcio. L'avvocato rischia davvero di non riuscire a fare da padre neanche a Federico e questo lo mette completamente in un angolo. Libera di potersi godere finalmente la sua vita e decisa a migliorare la sua esistenza, Clara ha dato una possibilità a Patrizio. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che i rapporti tra i due ragazzi si faranno sempre più stretti e finalmente, forse, tra loro inizierà una seria storia d'amore. Ma sarà davvero così? Non ci saranno altri inconvenienti all'orizzonte?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Vittorio rischia di compromettere la storia tra Speranza e Samuel

Samuel è felicissimo. Dopo vari tentativi e dopo aver faticato tanto, Speranza ha deciso di dargli una chance. La ragazza ha lasciato che il Piccirillo la corteggiasse e deve ammettere che la cosa non le dispiace affatto. Tra i due ragazzi le cose sembrano proprio andare bene ma all'improvviso tutto potrebbe cambiare. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano infatti che il ritorno di Vittorio a Napoli porterà la giovane Altieri a mettere in dubbio tutte le sue scelte e l'intesa creatasi tra lei e l'aiuto chef rischia di essere gravemente compromessa. Cosa succederà? Lo scopriremo molto presto!

Scopri le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 21 al 25 giugno 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo