Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 20 settembre 2021: Michele spinge Silvia tra le braccia di Giancarlo

18

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 20 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Michele è troppo preso dal suo libro per accorgersi della doppia vita di Silvia.

Un Posto al Sole Anticipazioni 20 settembre 2021: Michele spinge Silvia tra le braccia di Giancarlo

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 20 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Susanna è ancora in coma e i medici decidono di prolungarlo. Jimmy e Bianca scoprono con orrore che il loro nonno è accusato dell'aggressione alla Picardi e Franco è costretto a prendere una decisione inaspettata. Michele è completamente distratto dall'uscita del suo libro e Silvia può così continuare a frequentare Giancarlo. La doppia vita della Graziani è ormai un dato di fatto. Intanto Mariella e Guido sono in difficoltà a causa di una questione legale. I due ricevono un'offerta d'aiuto da una persona completamente insospettabile. Di chi si tratterà?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Bianca e Jimmy sotto shock!

Niko continua a difendere a spada tratta suo padre. Renato non è colpevole; non è stato lui ad aggredire Susanna e nonostante l'ispettore Torre continui a indagare su di lui, le cose sono molto ma molto diverse da quelle che sembrano. A casa Poggi regna il caos. Dopo essersi accorta dei problemi dell'amica, Giulia vuole difendere Adele dalle minacce di Manlio mentre i medici hanno deciso di prolungare il coma di Susanna, per salvaguardare ancora la salute della povera Picardi. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la situazione comincerà davvero a peggiorare... e velocemente. Purtroppo Jimmy e Bianca scopriranno che il loro nonnino è sotto accusa e rimarranno sconvolti. Franco sarà quindi costretto a rimboccarsi le maniche e a indossare ancora una volta il mantello di supereroe. Il Boschi prenderà una decisione inaspettata che potrebbe avere una grossa ripercussione su tutta la famiglia.

Michele spinge Silvia tra le braccia di Giancarlo in Un Posto al Sole del 20 settembre 2021

A casa Graziani-Saviani le cose stanno precipitando. Silvia è sempre più confusa tra il suo affetto per Michele e l'attrazione che prova per Giancarlo. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che sarà proprio lo speaker a spingere ancora di più la sua compagna tra le braccia del suo “cliente affezionato”. Michele sarà infatti così tanto impegnato con l'uscita del suo libro e con la sua promozione, da non rendersi neanche conto di quanto Silvia sia distante e distratta. La direttrice de Il Vulcano, stanca di essere messa in un angolo, si lascerà quindi ancora più trasportare dagli eventi, aumentando il divario tra lei e suo marito. Sarà arrivata la fine per la loro storia d'amore?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Mariella e Guido ricevono un aiuto inaspettato

Mariella e Guido devono affrontare un vero e proprio problema legale e finanziario: un risarcimento. I coniugi Del Bue sono davvero in difficoltà e non sanno come fare per sbarazzarsi di questa questione piuttosto spinosa. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che i due riceveranno un aiuto da una persona completamente inaspettata. Gli spoiler ci rivelano che si tratterà di Alberto, pronto a dare i suoi consigli legali ai vigili. Ma perché il Palladini si è deciso a dare una mano? Avrà un doppio fine in mente? Conoscendolo temiamo di sì ma speriamo che le nostre siano solo supposizioni!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 20 al 24 settembre 2021.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo