Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 2 gennaio 2019: Valerio chiede perdono ad Alberto

1

Il Viscardi cerca di fare ammenda dei suoi errori e chiedere il perdono al Viscardi.

Un Posto al Sole Anticipazioni 2 gennaio 2019: Valerio chiede perdono ad Alberto

Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 2 gennaio 2019, Valerio cerca di ottenere il perdono da Alberto mentre Roberto si chiude sempre più in se stesso dopo la rottura con Vera. Raffaele è invece alle prese con il misterioso rapimento dei pastori del presepe. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Il Capodanno è appena passato. Non è certo stato un inizio dell’anno tranquillo visto che Guido è stato alle prese con Mariella in travaglio ma sicuramente questo lieto evento nella vita dell’Altieri ha contribuito a riavvicinarla al Del Bue. Intanto Valerio cerca di riavvicinarsi ad Alberto.

Valerio chiede perdono ad Alberto in questa puntata di Un Posto al Sole del 2 gennaio 2019

Finalmente la verità è venuta a galla e Vera è stata condannata per l’assassinio di Veronica. Alberto è libero ma i giorni di prigionia l’hanno profondamente segnato e ora medita vendetta contro la famiglia Viscardi. Valerio cerca in tutti i modi di ottenere il suo perdono e sarà che sarà molto difficile visto che è stato lui, in primis, ad aver abbandonato il Palladini nel momento del bisogno. Il Viscardi ha cercato di proteggere sua figlia ma anche di far scagionare il suo amico, costituendosi alla polizia. Giovanna non ha mai creduto alle sue parole e alla fine, dopo averlo tenuto sotto torchio, è giunta alla verità. Intanto Roberto non riesce a capacitarsi della tragica fine della sua relazione con Vera. Il Ferri si chiude sempre più in se stesso e pare non riuscire a trovare pace.

Raffaele nel panico per il furto a Palazzo Palladini

Il ritrovamento della piccola Kim al Vulcano ha scatenato il desiderio di maternità di Arianna. La ragazza sembra incapace di reprimerlo e correrà in suo soccorso il marito Andrea. Intanto a Palazzo Palladini un misterioso furto sconvolge Raffaele. Qualcuno ha rubato i pastori del presepe… Chi avrà commesso questo strano e vile crimine?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dall'1 al 4 gennaio 2019

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo