Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 2 agosto 2021: Samuel dice addio a Palazzo Palladini mentre Vittorio...

55

Vediamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 2 agosto 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Samuel è pronto a partire mentre Vittorio sta per combinare un guaio.

Un Posto al Sole Anticipazioni 2 agosto 2021: Samuel dice addio a Palazzo Palladini mentre Vittorio...

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 2 agosto 2021. Nell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, la cena tra Speranza e Samuel è stata un vero e proprio fallimento. Il Piccirillo è ora pronto, con il cuore a pezzi, a lasciare Palazzo Palladini. Vittorio invece sembra riavvicinarsi a delle vecchie cattive abitudini che potrebbero essere molto ma molto dannose. Bianca intanto fa la conoscenza di Cristina ma tra le due si instaura immediatamente un rapporto conflittuale. Con Jimmy invece va meglio. I due sembrano andare molto d'accordo.

Samuel dice addio a Palazzo Palladini in Un Posto al Sole Anticipazioni 2 agosto 2021

Speranza è nel panico. La ragazza non sa proprio chi scegliere tra Samuel e Vittorio. I due sono molto diversi l'uno dall'altro e l'Altieri è attratta da entrambi. Ma le cose potrebbero farla propendere per il Del Bue. Ebbene sì, le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che dopo il fallimento della cena organizzata dal Piccirillo – e tanto voluta dal ragazzo per conquistare la giovane nipote di Mariella – le conseguenze saranno catastrofiche. Ormai perse le speranze di poterla conquistare, l'aiuto chef si accingerà a lasciare Palazzo Palladini e a dire addio ai suoi sogni d'amore. Ma andrà davvero così?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Vittorio si metterà nei guai

Con Samuel probabilmente fuori dai giochi o comunque più lontano, Speranza si concentrerà sicuramente molto di più su Vittorio. Il ragazzo però potrebbe nascondere qualche sorpresa non troppo piacevole. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano infatti che Vicky Beef sembrerà infatti riavvicinarsi a qualche vecchia e insana abitudine. La situazione rischierà di precipitare e di mettere il figlio di Guido in grossi guai. Riuscirà ad evitare il peggio?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Bianca conosce Cristina

A Palazzo Palladini ha fatto ritorno la piccola Cristina. La bambina ha reso felice suo papà Roberto, che non la vedeva da diverso tempo. La sua presenza creerà parecchio scompiglio. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano infatti che tra lei e Bianca – appena fatta conoscenza – si instaurerà un rapporto burrascoso e conflittuale. Altra musica invece con Jimmy. Se la Boschi non sopporterà che la piccola Ferri scorrazzi nei corridoi del palazzo, il Poggi avrà subito simpatia per lei e forse scatterà anche qualcosa di più.

Scopri le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 2 al 6 agosto 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo