Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 19 settembre 2019: Fabrizio costretto a una difficile scelta

Dopo uno scontro con suo zio, Fabrizio deve prendere una decisione che coinvolge pure Marina. Cerruti è felice, un nuovo amore è nell'aria.

Un Posto al Sole Anticipazioni 19 settembre 2019: Fabrizio costretto a una difficile scelta

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 20 settembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di giovedì 19 settembre 2019, Carla non si rassegna alla lontananza da Mia mentre Fabrizio, dopo uno scontro con suo zio, deve prendere una decisione difficile e che coinvolge Marina. Cerruti è felice...che l'amore finalmente abbia bussato alla sua porta? Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 20.45 su Rai3.

Fabrizio costretto a una difficile scelta in questa puntata di Un Posto al Sole del 19 settembre 2019

Problemi familiari e affari di cuore per Carla e Fabrizio. I due protagonisti di questa puntata si troveranno alle prese con delle scelte e delle mosse che potrebbero essere azzardate. Carla infatti, cerca di trovare il modo di colmare la distanza con sua figlia Mia, mentre Alex – ancora una volta – dovrà destreggiarsi tra le mille difficoltà in cui l'ha lasciata sua madre. Fabrizio invece, accorso inaspettatamente in soccorso a Marina, dopo uno scontro con suo zio è costretto a una decisione che coinvolge la Giordano. Che i due siano destinati a separarsi ora che sembra essere nato qualcosa tra loro?

Cerruti con “il cuore nello zucchero in Un Posto al Sole”

Il ritorno della famigliola composta da Mariella, Guido e Lollo, ha riaperto le ferite di Cerruti. Salvatore aveva infatti sperato di aver risolto i suoi problemi sentimentali facendo da padre a Lorenzo. Purtroppo però il rinnovato amore tra il Del Bue e l'Altieri ha escluso questa possibilità e Cerri si è ritrovato solo e con il cuore a pezzi. Ma nella sua vita sembra essere entrato un nuovo amore...il dottor Sarti. Preso coraggio, il vigile gli ha scoccato un bacio e ora il suo cuore è “nello zucchero”. San Gennaro ha fatto il miracolo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 15 al 20 settembre 2019

Un Posto al sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming