Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 19 febbraio 2020: Arianna spezza il cuore di Samuel

12

Leonardo si mette in mezzo e impedisce la pace tra Serena e Filippo mentre Arianna deve chiarire la situazione sentimentale con Samuel.

Un Posto al Sole Anticipazioni 19 febbraio 2020: Arianna spezza il cuore di Samuel

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 20 febbraio 2020

Nelle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di domani – mercoledì 19 febbraio 2020 – Leonardo sembra voler minare la felicità di Filippo e Serena mentre Andrea e Arianna festeggiano l'ok per l'adozione internazionale. La Landi vuole però – il prima possibile – chiarire la sua situazione sentimentale con Samuel. Alberto sarà costretto a sottostare alla scelte dei condomini, che non accettano ancora il suo trasferimento a Palazzo Palladini. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3.

Leonardo terzo incomodo tra Filippo e Serena nella puntata di Un Posto al Sole del 19 febbraio 2020

Serena comincia a soffrire per la sua condizione di madre single. La piccola Irene è costretta a dividersi tra le due case dei suoi genitori e la Cirillo, ancora furiosa con suo marito, vorrebbe vederla contenta. È per questo che tra i Sartori sembra esserci un riavvicinamento ma quando pare che siano sul punto di ricomporre la loro famiglia, Leonardo si insinua tra loro, pronto a minare la loro felicità, come già aveva fatto.

Un Posto al Sole: Andrea e Arianna felici per l'adozione ma...

Belle notizie finalmente per Arianna. La Landi ha dovuto affrontare la partenza del suo compagno per Londra e mettere da parte, sino a ora, il loro progetto di formare una famiglia. Ma gli ultimi eventi hanno cambiato tutto e il Pergolesi ha deciso di tornare in parte sui suoi passi e di acconsentire ad adottare un bambino. Il tribunale ha dato l'ok per l'adozione internazionale ma Arianna deve risolvere ancora una questione. Deve infatti chiarire con Samuel la loro situazione sentimentale. Tra i due c'era stato un avvicinamento, dovuto alla tristezza dell'ex pattinatrice a causa dell'assenza del compagno ma ora che sembra tutto risolto, è il momento di mettere i puntini sulle “i”.

Un Posto al Sole: Palazzo Palladini mette Alberto sotto torchio

Alberto ha deciso di tornare ad abitare a Palazzo Palladini, noncurante della rivelazione di Clara e neanche del dissenso degli inquilini della grande casa sul mare. I condomini però impongono al Palladini delle regole e l'imprenditore dovrà sottostare alle loro scelte, senza fiatare. Chissà se davanti alla durezza dei suoi vicini, avrà modo di pensare alla risposta che ha dato alla sua povera domestica, costretta a prendere una decisione difficile sulla sua gravidanza.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 17 al 21 febbraio 2020.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming