Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 18 ottobre 2021: Jimmy dichiara il suo amore a Cristina!

24

Vediamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 18 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Jimmy prende coraggio e, con l'aiuto di Franco, decide di dichiarare il suo amore a Cristina.

Un Posto al Sole Anticipazioni 18 ottobre 2021: Jimmy dichiara il suo amore a Cristina!

Vediamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 18 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3 vedremo che a Palazzo Palladini c'è ancora tanta ansia. Le indagini sull'aggressione di Susanna sono a un punto morto e come se non bastasse, comincia a farsi largo una certa preoccupazione per il tentativo di risvegliare la povera Picardi. Riuscirà la ragazza ad aprire gli occhi e se lo farà – e quando – ricorderà chi le ha fatto del male. Per fortuna ci sarà anche uno spiraglio di serenità e di amore. Jimmy, sempre più innamorato di Cristina, cercherà di dichiararsi alla bambina e Franco gli darà una mano per trovare il coraggio di farlo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Le indagini sull'aggressione di Susanna sono a un punto morto

Nonostante siano passati ormai giorni e giorni dall'aggressione a Susanna, il caso non è ancora chiuso. Anzi, è a punto morto! Gli inquirenti non riescono a fare luce su chi possa aver voluto far del male alla Picardi e hanno solo la certezza – o quasi – che Renato sia innocente. Un video ha scagionato il Poggi e Niko, insieme a Franco, ha tirato un sospiro di sollievo. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole non ci danno però, per ora, ulteriori informazioni in merito. La situazione è in stallo e per la famiglia Poggi, come per quella Picardi, sono in arrivo tempi ancora più duri. I medici infatti hanno rivelato di voler provare a svegliare la ragazza.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Susanna si sveglierà?

A Palazzo Palladini è arrivato il momento di fare i conti con una nuova e dolorante realtà. I medici hanno intenzione di provare a svegliare Susanna dal coma indotto in cui l'hanno fatta cadere per tenerla in osservazione. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole non ci danno purtroppo notizie su come andrà questo delicato tentativo. Sappiamo solo che tutti attenderanno con speranza che la giovane e sfortunata Picardi riapra gli occhi. E chissà che una volta sveglia non riuscirà a rivelare a tutti cosa è davvero successo quella terribile notte.

Jimmy si dichiara a Cristina in Un Posto al Sole Anticipazioni 18 ottobre 2021

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che, per fortuna, ci sarà qualcuno che risolleverà gli animi degli abitanti di Palazzo Palladini. Non ci sarà infatti solo preoccupazione e terrore ma si respirerà anche aria d'amore. Jimmy infatti si deciderà a farsi avanti con Cristina. Il piccolo Poggi è innamoratissimo della piccola Ferri e, con l'aiuto di zio Franco, cercherà un modo per dichiararsi alla bambina. Chissà quale sarà la sua risposta. Sappiamo solo che Cris sta mettendo Roberto ko e mettere il Ferri con le spalle al muro è molto ma molto difficile!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 18 al 22 ottobre 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo