Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 18 maggio 2020, replica: Roberto e Greta, odio o amore?

2

Tra Roberto e Greta la situazione è esplosiva. La relazione tra i due coniugi sta diventando sempre più pericolosa.

Un Posto al Sole Anticipazioni 18 maggio 2020, replica: Roberto e Greta, odio o amore?

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 19 maggio 2020

Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata di domani – lunedì 18 maggio 2020 – Vitale coglie nel segno e mette Nunzio davvero nei guai. Il ragazzo, attratto dalla vita che Alfonso gli sta proponendo, si lascia trascinare negli stessi giri da cui suo nonno – per salvarlo – si è allontanato. Intanto tra Roberto e Greta la situazione assume sempre più delle tinte strane. C'è amore o odio tra i due? Niko invece è sempre più incastrato – inconsapevolmente – nel triangolo amoroso tra due gemelle. Ma vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Greta e Roberto, amore o odio?

Greta ha accoltellato Ferdinando, fermando così la loro fuga. Roberto invece di approfittare di questa situazione per liberarsi di sua moglie e ottenere l'affidamento del loro bambino, è corso ad aiutarla. Un gesto che ha fatto capire a Marina che, nonostante i suoi sforzi, non è riuscita a riportare tra le sue braccia il Ferri e che l'imprenditore è ancora innamorato della Fournier. Peccato però che il menage in cui i due coniugi si trovano potrebbe diventare da un momento all'altro ancora più pericoloso. Riusciranno a perdonarsi i loro reciproci errori?

Nunzio in pericolo, Vitale canta vittoria in questa puntata di Un Posto al Sole del 18 maggio 2020

Vitale ha escogitato un modo per attirare nella sua rete Nunzio, il nipote del suo rivale. Alfonso sa come attrarlo e ha infatti fatto sì che il ragazzo marinasse la scuola e cominciasse a preoccupare seriamente sia Franco che Angela. Nunzio non gradisce la punizione datagli dal Boschi e finisce per avvicinarsi sempre di più alla cattiva strada.

Anticipazioni: Niko scoprirà chi è davvero Manuela?

Un triangolo complicato sta per condizionare la vita di Niko. Manuela, nei panni di Micaela, ha deciso di conquistarlo e di dismettere gli abiti della timida babysitter, per far breccia nel cuore del Poggi. Peccato però che gli stia nascondendo la sua vera identità e ovviamente più la farsa va avanti, più sarà difficile tornare indietro e recuperare. Come evolverà? E la vera Micaela farà la sua comparsa?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 16 al 22 maggio 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming