Un Posto al Sole Anticipazioni 18 dicembre 2018: Giovanna non crede alla confessione di Valerio

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 18 dicembre 2018: Giovanna non crede alla confessione di Valerio

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 19 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole di martedì 18 dicembre 2018, Vera scopre che Roberto ha fatto con lei il doppio gioco mentre Giovanna non crede alla confessione di Valerio ed è convinta che stia coprendo qualcuno. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

La decisione presa da Valerio è sconvolgente. Il Viscardi ha deciso di aiutare sia Vera che Alberto dichiarandosi colpevole…ma la sua deposizione non convince Giovanna.

Giovanna non crede alla confessione di Valerio in questa puntata di Un Posto al Sole del 18 dicembre 2018

Valerio si è dichiarato colpevole. I sensi di colpa lo hanno portato a prendere una decisione difficile ma per lui risolutiva. Solo così riuscirà infatti a proteggere sua figlia e a far scagionare Alberto. La sua deposizione non convince però Giovanna, convinta che l’uomo voglia nascondere la verità. Il commissario sente di essere molto vicina a scoprire cosa nasconde il Viscardi mentre Vera, fuggita con Roberto, scopre che il Ferri le ha sempre mentito.

Guido non riesce a lasciare Cinzia

Il nuovo incontro con Mariella ha portato il Del Bue a prendere la decisione di lasciare Cinzia; nonostante Guido abbia finto di averla tradita, la donna sembra non voler mollare la presa su di lui. Susanna invece teme che Denis non riuscirà a reggere a lungo il caos della Terrazza ma l’uomo non sembra per nulla turbato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 17 al 21 dicembre 2018