Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto Al Sole Anticipazioni 17 settembre 2020: Serena e Filippo vicini alla resa dei conti

10

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole in onda su Rai3. Nell'Episodio del 17 settembre 2020, Serena e Filippo sono vicini alla resa dei conti in tribunale mentre Giulia è agitata e prova dei sentimenti contrastanti.

Un Posto Al Sole Anticipazioni 17 settembre 2020: Serena e Filippo vicini alla resa dei conti

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 18 settembre 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole, per la puntata del 17 settembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, il faccia a faccia con Marcello mette Giulia in grande agitazione. La Poggi si trova adesso in uno stato di sconforto e frustrazione e prova dei sentimenti contrastanti. Intanto Filippo e Serena sono pronti ad affrontare l'udienza, consapevoli che gli attriti tra di loro non si attenueranno. Cotugno riceve una bella notizia ma la cosa potrebbe ritorcersi contro di lui.

Giulia contro Marcello in questa puntata di Un Posto al Sole del 17 settembre 2020

Giulia si vendicherà! L'ha promesso a se stessa e anche a chi in questo difficile momento le è stata sempre accanto. Ma non sarà facile affrontare di nuovo tutto e la situazione la costringerà ancora una volta, a cadere in uno stato di sconforto e frustrazione. Il difficile faccia a faccia con l'uomo che l'ha ingannata, ha infatti avuto il potere di provocare in lei dei sentimenti contrastanti. Troverà la forza di andare avanti?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Filippo e Serena vicini alla resa dei conti

Filippo è stato costretto a una difficile scelta e nonostante la momentanea distensione, procederà con la richiesta della separazione giudiziale. Ora che l'udienza si avvicina, la resa dei conti fa più paura e a pagarne le conseguenze è sempre comunque Irene, stanca di vedere i suoi genitori in lite. La crisi tra la ex coppia Sartori/Cirillo è ormai insanabile.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Una buona notizia per Cotugno

Cotugno ha messo in affitto uno dei suoi appartamenti e ha appena ricevuto una richiesta da parte di un affittuario. Il vigile è molto contento e prende accordi con l'ancora sconosciuto personaggio. Attenzione che proprio questa bella notizia potrebbe riservare delle grandi e divertenti sorprese!

​Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 14 al 18 settembre 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming