Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 17 maggio 2021: Biagio minaccia Franco. Il Boschi potrebbe morire...

12

Vediamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 17 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Franco rischia grosso. Biagio lo tiene sotto tiro.

Un Posto al Sole Anticipazioni 17 maggio 2021: Biagio minaccia Franco. Il Boschi potrebbe morire...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 18 maggio 2021

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 17 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Franco è riuscito a mettere in salvo Angela e Bianca ma Biagio continua a far paura. Le sue intimidazioni rischiano di mettere in serio pericolo il Boschi. Intanto Michele è pronto a cominciare il nuovo corso di giornalismo online mentre Silvia deve tenere a bada Giancarlo, sempre più galante nei suoi confronti. Raffaele ha ferito involontariamente Renato e, capito il suo errore, cercherà di rimediare.

Biagio minaccia Franco. Il Boschi potrebbe morire, ecco cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole del 17 maggio 2021

Franco si è messo nei guai. Il Boschi non ha mai mollato la presa e continua imperterrito a indagare su chi abbia sabotato i Cantieri e su chi abbia ucciso il povero Ernesto Gargiulo. Ma superfranco ha finito per indispettire chi non doveva e Angela e Bianca hanno rischiato di pagare un caro prezzo. Scongiurato il pericolo per la sua famiglia, Franco non potrà ancora tirare un sospiro di sollievo. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Biagio, furioso, prenderà di mira il supereroe di Palazzo Palladini, con un'inquietante e dura intimidazione. Franco Boschi rischia la vita o riuscirà a cavarsela?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Silvia in difficoltà con Giancarlo

Silvia è in “pericolo”! Il nuovo cliente de Il Vulcano, Giancarlo, ha preso una cotta per lei e non smette di dimostrarle il suo interesse. Accortasi delle attenzioni galanti e insistenti del ragazzo, la Graziani non sa più come fare. Da una parte si sente lusingata mentre dall'altra è infastidita da questa situazione che non riesce a gestire. Tanto più che Michele non sembra neanche accorgersi del suo malessere. Il Saviani è infatti troppo impegnato a risolvere i suoi problemi lavorativi e si prepara a cominciare il nuovo corso di giornalismo online. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che le preoccupazioni di Michele rischiano di mettere di nuovo in serio pericolo il suo matrimonio e stavolta potrebbe non esserci più alcuna speranza.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Raffaele cerca il perdono di Renato

Tra Raffaele e Renato c'è sempre qualche screzio. Stavolta però il Giordano pare aver esagerato. Si accorge infatti di aver involontariamente ferito il suo amico e deve cercare di riparare al danno compiuto. Intanto Renato è preoccupato per Niko, per la sua situazione sentimentale traballante. Il Poggi vorrebbe che suo figlio si sistemasse e trovasse una donna che lo amasse. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Niko, dopo il confronto con il padre, comincerà a riflettere su se stesso e sulla corazza che si è creato dopo il fallito matrimonio con Susanna.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 17 al 21 maggio 2021.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo