Un Posto al Sole Anticipazioni 17 maggio 2019: Il piano di Giovanna per incastrare Prisco

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 17 maggio 2019: Il piano di Giovanna per incastrare Prisco

Nelle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di venerdì 17 maggio 2019, Giovanna ha un piano per incastrare Prisco e sbatterlo di nuovo in prigione mentre Angela ha un duro confronto con Franco. Tra Guido e Mariella c'è un po' di tensione a causa del battesimo di Lorenzo e della scelta del padrino per il piccolo. Cerruti invece si presenta a un appuntamento con un possibile partner. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 20.45 su Rai3.

Giovanna decisa a incastrare Prisco in questa puntata di Un Posto al Sole del 17 maggio 2019

Constantin nega ogni suo coinvolgimento con Prisco ma Giovanna non demorde. Vuole far capitolare il Balan e incastrare Gaetano così escogita un arguto piano per portare entrambi dietro le sbarre. Angela è invece spiazzata dall'iniziativa di Ciro e deve fare i conti con un duro confronto con Franco, sempre più ingestibile dopo l'aggressione della Poggi. Ritornerà mai la pace e l'equilibrio in casa Boschi?

Guido e Mariella litigano per la scelta del padrino

Filippo è tornato a Napoli e ha trovato Serena ad aspettarlo per consolarlo. I due riescono a vivere dei momenti felici grazie a una bella notizia mentre Roberto sta facendo i conti con se stesso e i sensi di colpa dopo la morte di Tommaso. Ferri riceverà però la visita di Marina, che – forse – riuscirà a lenire le sue ferite. Guido e Mariella vivono invece dei momenti di tensione a causa del battesimo di Lorenzo e della scelta del padrino per il piccolo. Cerruti invece si reca a un appuntamento con un possibile partner.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 13 al 17 maggio 2019