Un posto al Sole Anticipazioni 17 maggio 2018: Marina è insofferente per la presenza di Veronica

-
1
Un posto al Sole Anticipazioni 17 maggio 2018: Marina è insofferente per la presenza di Veronica

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda domani, 17 maggio 2018, vedremo Marina sempre più insofferente per la presenza di Veronica ai Cantieri mentre Anita sarà presa dai sensi di colpa. Ma scopriamo cosa rivelano le anticipazioni riguardo all'episodio in onda domani su Rai 3 alle 20.40.

Anita, lontana da Vittorio, non riesce a uscire dal tunnel della droga. A nulla sono valsi i tentativi del giovane Del Bue di aiutare la ragazza, che ora vive un profondo turbamento a causa della vista della madre di Antonio Baroni, ucciso da Luca Grimaldi. La ragazza ha difeso il poliziotto dalle accuse, raccontando poi successivamente a Vittorio del suo passato, fortemente legato al Grimaldi.

Marina invece mal sopporta la presenza di Veronica ai Cantieri. La donna ha infatti fatto di tutto per evitare la scissione e insieme a Roberto si è impegnata a trovare una soluzione al declino. Ora la presenza di Veronica, che ha sempre tramato nell’ombra, inizia a infastidirla. Tra l’imprenditrice e Roberto però l’intesa continua a crescere.

Guido sta affrontando la sua nuova vita da single così come Mariella che sembra però accusare maggiormente il colpo nonostante sia stata lei a voler troncare i rapporti con il suo compagno a causa di numerose incomprensioni ma soprattutto per l’incapacità di Guido di comprendere le sue esigenze. La decisione sarà però molto più sofferta del previsto, visto che Mariella finge sì bene di stare bene in assenza del “suo” Guido ma in realtà non risulta poi tanto credibile.

Scopri le anticipazioni de Un Posto al sole da lunedì 14 a venerdì 18 maggio 2018.