Un Posto al Sole Anticipazioni 17 aprile 2019: Il Vulcano in serio pericolo

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 17 aprile 2019: Il Vulcano in serio pericolo

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 18 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 17 aprile 2019, Andrea cerca di convincere Arianna a rinunciare a portare un'arma nella caffetteria ma il pericolo di una nuova rapina al Vulcano, potrebbe fargli cambiare idea. Marina prende una decisione difficile che si ripercuoterà su Alice. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 20.45 su Rai3.

Nuovo pericolo al Vulcano nella puntata di Un Posto al Sole del 17 aprile 2019

Mentre la lite con Diego per la stanza alla terrazza, ha aperto dei risolti inaspettati e potrebbe portare un nuovo inquilino a Palazzo Palladini, Andrea cerca di far cambiare idea a sua moglie. Arianna ha deciso di portare una pistola al Vulcano, dopo aver preso il porto d'armi. Suo marito non è per nulla d'accordo con questa sua decisione e sta facendo di tutto perché rinunci alle sue lezioni di tiro. Eppure qualcosa sembra destinato – forse – a fargli cambiare atteggiamento. Il Vulcano rischia infatti di subire una nuova rapina.

Marina condiziona Alice

Da quando Elena è partita, Alice è rimasta a Napoli con la nonna. Per Marina non è però un buon momento. Roberto si è dimesso e Alberto è in rapida ascesa. Pressata proprio dal Palladini, la Giordano si trova a dover prendere una decisione che finirà per condizionare la vita della sua nipotina, un'adolescente tutto pepe e che mal sopporta di esser controllata. Cosa sarà successo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 15 al 19 aprile 2019