Un Posto al Sole Anticipazioni 16 maggio 2019: Qualcuno boicotta il battesimo di Lollo

-
1
Un Posto al Sole Anticipazioni 16 maggio 2019: Qualcuno boicotta il battesimo di Lollo

Nelle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di giovedì 16 maggio 2019, Franco ha provocato Prisco e ora ne pacherà le conseguenze. Ciro intanto si avvicina sempre più pericolosamente ad Angela. Ferri è tornato a Napoli ma deve fare i conti con la sua coscienza mentre qualcuno cerca di boicottare la scelta del padrino per il battesimo di Lollo. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 20.45 su Rai3.

Ciro pericolosamente vicino ad Angela in questa puntata di Un Posto al Sole del 16 maggio 2019

Dopo l'aggressione di Angela, Franco ha perso la testa e ormai fuori controllo ha provocato Prisco. Purtroppo però il Boschi finirà per pagare caro questo affronto e a farne le spese sarà tutta la sua famiglia. Ciro inoltre è sempre più vicino ad Angela e il loro rapporto sta andando oltre alla semplice amicizia. Che la Poggi stia subendo il fascino del suo giovane salvatore? Ferri intanto è tornato a Napoli. Roberto ha cercato di “riconciliarsi” con Tommaso e ora deve fare i conti con la sua coscienza, non propriamente pulita.

Qualcuno boicotta il battesimo di Lorenzo

Mentre Roberto fa a botte con i suoi pensieri, Filippo e Serena ricevono finalmente una buona notizia. Dopo le ultime tragiche vicende, la coppia può tirare un respiro di sollievo e sperare in momenti più felici. Intanto Mariella sta organizzando il battesimo del suo Lorenzo. Tutto sembra procedere per il meglio quando qualcuno si metterà in testa di boicottare la festa e di impedire a Guido di fare da padrino al piccolo? Ma chi vorrà mettere zizzania durante il giorno più importante per Lollo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 13 al 17 maggio 2019