Un Posto al Sole Anticipazioni 16 aprile 2019: Arianna vuole una pistola al Vulcano

-
1
Un Posto al Sole Anticipazioni 16 aprile 2019: Arianna vuole una pistola al Vulcano

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole 17 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole di martedì 16 aprile 2019, Andrea non condivide la scelta di Arianna di prendere il porto d'armi. La Landi vuole portare una pistola al Vulcano per proteggere la caffetteria dai rapinatori mentre Giulia deve decidere se dare o meno a Denis un'altra possibilità. Raffaele e Diego continuano a non trovare un punto d'incontro. Il Giordano senior non condivide la decisione del figlio di cambiare lavoro. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 20.45 su Rai3.

Andrea preoccupato per Arianna nella puntata di Un Posto al Sole del 16 aprile

Andrea non è per nulla d'accordo con la decisione della moglie di prendere il porto d'armi. Arianna, dopo quanto successo al Vulcano, ha infatti deciso di difendersi portando una pistola nel locale. Per questo motivo si sta facendo aiutare da Maurizio, che le dà lezioni di tiro. Intanto Giulia deve prendere una difficile decisione: dare o meno a Denis un'altra possibilità dopo quanto le ha rivelato il compagno? In ogni caso la sua relazione ha subito un grosso scossone.

Raffaele e Diego ancora ai ferri corti

Nonostante tutti abbiano tentato di farlo ragionare, Diego vuole cambiare lavoro e abbandonare il portierato. Raffaele non è per nulla d'accordo con la decisione del figlio e cerca in ogni modo di fargli cambiare idea. Le tensioni tra loro non trovano soluzione e di mezzo c'è andata anche Rossella che ha avuto un duro confronto con il Giordano. Padre e figlio devono però calmarsi per affrontare una faticosa giornata di lavoro.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 15 al 19 aprile 2019