Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 15 ottobre 2021: Roberto ko... ed è colpa di Cristina!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 15 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Roberto deve rassegnarsi al fatto che Cristina stia crescendo e non sia più facile gestirla.

Un Posto al Sole Anticipazioni 15 ottobre 2021: Roberto ko... ed è colpa di Cristina!

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 15 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, le indagini sull’aggressione di Susanna procedono senza successo. Nonostante qualche indizio, c'è ancora grande incertezza su chi abbia fatto del male alla Picardi. Renato, così come Niko, è in difficoltà e non riesce più a sopportare questa situazione. Il Poggi vorrebbe infatti che ogni sospetto cadesse su di lui e fosse libero da ogni ombra d'accusa. Intanto Roberto è in crisi. Sua figlia Cristina ne sta combinando una dietro l'altra e il Ferri non riesce a gestirla. Con suo grande rammarico e con una certa difficoltà, l'imprenditore deve cominciare ad accettare che la sua bambina stia crescendo e che non sia più una "pupetta" tenera come era un tempo. Alberto invece riceve il compenso per il suo lavoro da parte di Guido e Mariella. Con i soldi in mano riesce finalmente a trovare un accordo con Clara.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Niko e Renato ancora in difficoltà

Nonostante le ultime svolte sulle indagini, c'è ancora una grossa e scura ombra sul caso dell'aggressione a Susanna. La Polizia non riesce infatti ancora a scoprire chi abbia voluto fare del male alla Picardi ma soprattutto perché. Sulla lista degli inquirenti ci sono ancora molti, troppi, nomi. E ancora compare quello di Renato. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci hanno già rivelato che Niko è sotto stress, incapace di sopportare ancora la terribile situazione che si è creata quella maledetta notte. Come lui anche Renato. Padre e figlio dovranno rimboccarsi ancora le maniche per riuscire a non capitolare.

Roberto ko... ed è colpa di Cristina! Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 15 ottobre 2021

Roberto è un uomo tutto d'un pezzo... tranne che con Cristina. La sua ultimogenita è la luce dei suoi occhi ed è ormai chiaro che il Ferri non riesce a resistere al sorriso furbetto della sua bambina. Ma questo, a lungo andare, sta diventando un vero problema. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Roberto comincerà a essere molto in difficoltà con i capricci della ragazzina. Il manager scoprirà, a suo discapito, quanto sia difficile accettare che i propri figli crescano davanti a loro occhi. Tutto questo sotto lo sguardo divertito di Marina che, per la prima volta, vedrà nel suo ex marito un punto debole molto comico e tenero.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Alberto e Clara trovano un accordo

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che per Alberto arriverà un momento di svolta. Il Palladini riceverà il pagamento da parte di Guido e Mariella, soddisfatti di aver ricevuto – grazie a lui – un grosso risarcimento. L'avvocato sfrutterà questo successo per parlare nuovamente con Clara del battesimo di Federico. I due, dopo aver avuto un altro violento faccia a faccia, riusciranno a trovare un compromesso per il grande giorno del loro bambino. Una vittoria che forse riuscirà ad aiutare anche la relazione tra la Curcio e Patrizio. Clara ha rischiato di lasciare lo chef, stanca delle continue tensioni tra lui e Alberto ma soprattutto desiderosa di avere al suo fianco un uomo maturo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dall'11 al 15 ottobre 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo