Un Posto al Sole Anticipazioni 15 marzo 2019: Giulia è in ostaggio di Manlio

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 15 marzo 2019: Giulia è in ostaggio di Manlio

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 15 marzo 2019, Giulia è tenuta sotto scacco da Manlio, ormai completamente fuori di testa. Marina incontra il professore di italiano di Alice e decide di affrontarlo combattiva e prevenuta. Serena invece si trova davanti a un bivio: dare o meno retta ai suoi cugini? Quello che è certo è che la faccenda dell'eredità è più complessa di quanto si pensasse. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 20.45 su Rai3.

Manlio ha massacrato di botte Adele. Il Picardi ha perso la testa e nella sua morsa di violenza è caduta anche Giulia.

Giulia ostaggio di Manlio in questa puntata di Un Posto al Sole del 15 marzo 2019

Adele paga cara la sua decisione di tornare con Manlio e con lei subisce gravi conseguenze anche Giulia. La Poggi aveva assicurato all'amica di darle tutto il sostegno possibile contro il marito ma ora si ritrova lei stessa cadere nella mani del violento Picardi. Manlio la tiene in ostaggio e non valgono a nulla i soccorsi di Niko e Susanna. Anche Franco, benché dolorante, cercherà di aiutare Giulia e Jimmy.

Serena a un bivio

Dopo la partenza di Elena, Alice è affidata alla nonna. La ragazza sembra però avere dei problemi a scuola e Marina si presenta al colloquio con il professore di italiano, combattiva e prevenuta. Serena invece verifica l'attendibilità delle parole di sua cugina Flora e capisce che la ragazza non ha mentito. Si trova dunque davanti a un bivio: venire incontro ai due cugini oppure no? Qualunque scelta farà, è certo che la faccenda dell'eredita di Del Colle è più complessa di quanto ci si aspettasse.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dall'11 al 15 marzo 2019