Un Posto al Sole Anticipazioni 15 maggio 2019: Alex e Vittorio travolti dalla passione

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 15 maggio 2019: Alex e Vittorio travolti dalla passione

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 16 maggio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 15 maggio 2019, mentre Giovanna cerca inutilmente di far confessare a Constantin di essere complice di Prisco, Vittorio e Alex si abbandonano finalmente alla passione e sembrano dimenticare il fantasma di Anita. Sarà davvero così? Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 20.45 su Rai3.

Constantin nega i rapporti con Prisco in questa puntata di Un Posto al Sole del 15 maggio 2019

Ciro ha salvato Angela e ha permesso alla polizia di arrestare Constantin. Il ragazzo però è un osso duro e non ha nessuna intenzione di rivelare a nessuno i suoi rapporti con Prisco. Giovanna tenta in ogni modo di farlo parlare e fargli confessare che dietro l'aggressione della Poggi ci sia proprio lo zampino di Gaetano, desideroso di vendicarsi di Franco una volta per tutte. Il Balan cederà o rimarrà fermo sulle sue posizioni e Ciro starà a guardare oppure farà nuovamente un gesto eroico?

Alex e Vittorio si lasciano andare alla passione

Anita è tornata e Alex è andata nel pallone. La ragazza teme infatti che il vecchio amore di Vittorio torni a tormentarlo e che i suoi sforzi per stare insieme a lui vengano vanificati. Per il momento sembra però che la Parisi abbia la meglio sulla rossa Falco. Vittorio e Alex si abbandonano alla passione e forse il fantasma del passato potrebbe essere svanito. Intanto Otello avrà diversi problemi per uno scambio di medicinali, che causerà anche un divertente equivoco per Michele e Raffaele. Ma cosa?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 13 al 17 maggio 2019