Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 15 giugno 2021: Aria di crisi tra Mariella e Guido!

37

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 15 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Mariella è sempre più insoddisfatta del suo rapporto con Guido.

Un Posto al Sole Anticipazioni 15 giugno 2021: Aria di crisi tra Mariella e Guido!

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 16 giugno 2021

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 15 giugno 2021. Nell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Pietro ha ormai completamente perso la bussola ed è ufficialmente fuori controllo. Lara invece continua a destare i sospetti di Roberto. Il Ferri intuisce che la Martinelli sta nascondendo ancora qualcosa e una notte turbolenta potrebbe portare a degli esiti sorprendenti sia per il manager che per la sua compagna. Intanto Mariella è sempre più insoddisfatta del suo rapporto con Guido. Cosa sta succedendo a casa Del Bue? Speranza invece decide di dare un'opportunità a Samuel ma tra i due scoppierà l'amore?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Roberto ancora preoccupato per Lara

Lara ha fatto una mossa falsa e ora Roberto sa che la donna fa il doppio gioco. Marina le ha giurato vendetta e ora le cose potrebbero mettersi molto male per la Martinelli. Roberto ne è pienamente consapevole e intuisce che il silenzio della sua compagna nasconde qualcosa di losco. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Lara trascorrerà una notte molto difficile e che potrebbe riservare sorprese per tutti. Cosa succederà all'alba di un nuovo giorno? Intanto Pietro, dopo aver deciso di fare un gesto estremo, è sempre più fuori controllo. Men'kov lo tiene sotto scacco e per lui il tempo stringe.

Mariella insoddisfatta del suo matrimonio in Un Posto al Sole Anticipazioni 15 giugno 2021

Turbolenze in arrivo a casa Del Bue! Le Anticipazioni di Un Posto al Sole tornano a parlare del ménage famigliare tra Guido e Mariella. Pare che tra l'Altieri e il buon vigile ci sia aria di maretta. Mariella è infatti sempre più insoddisfatta della sua vita matrimoniale, forse troppo piatta e priva di novità da lungo tempo. Questo stato d'animo potrebbe diventare molto preoccupante e speriamo che non incida sul matrimonio tra i due simpatici protagonisti di Upas. Stiamo con il fiato sospeso! Intanto Speranza deve rassegnarsi. Vittorio non ha nessuna intenzione di darle una chance!

Un Posto al Sole Anticipazioni: Speranza decide di dare una chance a Samuel

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Speranza cambierà rotta. Dopo aver capito che con Vittorio non potrà mai avere una relazione, la bella Altieri deciderà di dare a Samuel un'occasione. Il giovane aiuto chef le ha provate davvero tutte per conquistare la ragazza e forse la sua ostinazione sarà ripagata. Ma c'è da chiedersi: tra i due finirà bene? Il Piccirillo riuscirà a rubare il cuore della nipote di Mariella e stavolta senza che nessun rivale gli dia fastidio? Lo scopriremo molto presto!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 14 al 18 giugno 2021.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo