Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 14 giugno 2021: Serena e Filippo scoprono il sesso del bambino. Il loro figlio è...

22

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 14 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Filippo e Serena ricevono una bella notizia: il sesso del loro bambino.

Un Posto al Sole Anticipazioni 14 giugno 2021: Serena e Filippo scoprono il sesso del bambino. Il loro figlio è...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 15 giugno 2021

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 14 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Pietro ha scoperto il doppio gioco di Lara e ora si prepara a un gesto estremo, che potrebbe risolvere definitivamente la situazione. Serena e Filippo ricevono finalmente una buona notizia. Sono pronti a sapere il sesso del loro bambino. Sarà maschio o femmina? Silvia invece sembra cedere definitivamente al corteggiamento di Giancarlo. Il suo nuovo cliente la riempie di attenzioni ed è quello che, in questo momento, serve alla Graziani. Michele si renderà conto che sta per perdere sua moglie?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Pietro pronto a un gesto estremo

Marina ha dichiarato vendetta a Lara. Gliela farà pagare per la rissa che c'è stata tra loro e la Giordano non intende certo lasciarla impunita. L'inaspettato gesto della Martinelli ha messo in luce il doppio gioco che la donna sta facendo sia con Roberto che con Pietro. Ma se Ferri sta ancora capendo come agire contro di lei, Pietro in balia di Men'kov non ha molto tempo per pensare. L'Abbate non ha grandi scelte. Davanti a lui ha un out-out: portare a termine la sua vendetta o alzare bandiera bianca. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la sete di riscatto dell'uomo lo porterà a scegliere la prima opzione stavolta con in mente un gesto estremo, che ribalterà totalmente la situazione sia ai Cantieri che nella sua stessa vita. Rischierà di morire?

Serena e Filippo scoprono il sesso del bambino in Un Posto al Sole Anticipazioni 14 giugno 2021

Dopo un lungo periodo di assenza le Anticipazioni di Un Posto al Sole tornano a parlare di Filippo e Serena. Stavolta non si tratterà della malattia del Sartori, contro cui il ragazzo sta ancora combattendo ma di una lieta notizia. I due ragazzi scopriranno il sesso del piccolo che stanno aspettando. Sarà maschio o sarà femmina? Di certo la loro vita è del tutto cambiata e la grossa crisi che aveva colpito il loro matrimonio è del tutto rientrata. Irene avrà una sorellina o un fratellino ma soprattutto due genitori uniti, decisi a non lasciare che niente e nessuno li separi mai più. È un lieto fine?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Silvia cede alle attenzioni di Giancarlo

Silvia deve ammettere a se stessa di essere lusingata per le attenzioni che le riserva Giancarlo. La Graziani ha proprio bisogno di qualcuno che la stimi e la faccia sentire desiderata. Michele è purtroppo troppo preso dai suoi problemi personali da accorgersi che sua moglie sta soffrendo e che si sente sola. Il nuovo cliente de Il Vulcano è quindi giunto al momento giusto e Silvia cede definitivamente alla sua corte. Dobbiamo prevedere un nuovo allontanamento tra lei e il Saviani? E stavolta sarà definitivo, senza più possibilità di tornare indietro?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 14 al 18 giugno 2021.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo