Un Posto al Sole Anticipazioni 14 giugno 2018: Andrea teme l'esito degli esami di terza media di Alice

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 14 giugno 2018: Andrea teme l'esito degli esami di terza media di Alice

Nella puntata di Un Posto al Sole di oggi giovedì 14 giugno 2018 assisteremo ad un nuovo riavvicinamento tra Vittorio e Anita, mentre scopriremo Andrea preoccupato per l'esito degli esami di terza media di Alice. Vediamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani su Rai 3 alle 20.40.

Vittorio e Anita sembrano pronti a ricostruire il loro rapporto, il riavvicinamento dopo il periodo di disintossicazione della ragazza viene infatti interpretato da Vittorio come una naturale evoluzione che porterà maggiore coesione tra lui e Anita e magari ad una ufficializzazione della loro relazione. Purtroppo per lui, l’imminente fuga di Luca potrebbe rimettere tutto in discussione. Vittorio infatti non sa che Anita - dopo aver appreso la decisione del padre - sta seriamente riflettendo sulla possibilità di seguirlo: una volta ritrovato non è disposta a perderlo nuovamente.

Nel frattempo vedremo Andrea seriamente preoccupato per l’esito degli esami di terza media di Alice, la vicenda degli atti di bullismo subiti dalla bambina non è stata facile da superare soprattutto perché la reazione di Alice è stata quella di iniziare a mentire a famigliari, insegnanti e compagni indistintamente. Andrea dunque teme che questa situazione possa avere delle serie ripercussioni sull'andamento scolastico di Alice. In realtà, l'ignaro padre, non sa che la ragazzina sta per cacciarsi in un nuovo guaio ben più grave: Alice si è presa una cotta per Marco che, secondo anticipazioni, si scoprirà avere intenzioni tutt'altro che romantiche.

Volendo estromettere Renato dall’organizzazione del proprio matrimonio, Angela e Franco gli faranno credere di aver già provveduto a tutto, ma si renderanno presto conto che non sarà facile sostenere tale bugia. L'aiuto di Giulia e qualche idea giusta per la cerimonia però si riveleranno un valido aiuto per arginare Renato.

Scopri tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo