Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 14 gennaio 2021: Filippo mette in pericolo Serena!

di
192

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata del 14 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Filippo chiede aiuto a Serena mentre Vittorio torna sui suoi passi.

Un Posto al Sole Anticipazioni 14 gennaio 2021: Filippo mette in pericolo Serena!

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 14 gennaio 2021. Nelle Trame dell’episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Filippo è costretto a coinvolgere Serena, dal momento che Leonardo versa in precarie condizioni. Trovandosi causalmente sul posto, Lara capisce quello che sta accadendo al Sartori mentre Roberto vorrebbe agire autonomamente, non tenendo conto dei rischi. Nel frattempo, Vittorio persuade Alex ad accettare il lavoro a Madrid e Sasà è indispettito da Bruno. Dopo l’ultimatum di Clara, Alberto si sfoga con Barbara.

Filippo mette in pericolo Serena nella Puntata di Un Posto al Sole del 14 gennaio 2021

Dopo essere stati sequestrati da due malviventi, Leonardo e Filippo hanno urgente bisogno d’aiuto. Dal momento che Leonardo versa in condizioni critiche, il Sartori decide di coinvolgere Serena e la chiama per darle istruzioni sul da farsi. Sul luogo del rapimento, sopraggiunge casualmente Lara che intuisce la grave situazione in cui sono immischiati Filippo e Leonardo. Nel frattempo, Roberto vorrebbe attuare il suo piano senza prima confrontarsi con gli altri ma così facendo potrebbe creare ulteriori complicazioni.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Vittorio affronta Alex

Vittorio si è comportato in modo immaturo, concentrando tutta la sua attenzione sull’aspirazione di diventare un deejay affermato. L’egocentrismo di Vittorio ha reso impossibile il dialogo con Alex, moto scossa dall’improvvisa offerta di lavoro/studio che l’avrebbe potuta portare a soggiornare a Madrid per un lungo periodo. La giovane ha rifiutato la proposta, non essendo riuscita a parlarne con Vittorio ma ora ha molti dubbi sulla scelta. Rendendosi conto che Alex ha una creatività fuori dalla norma, Vittorio torna sui suoi passi e affronta la fidanzata, cercando di persuaderla ad accettare l’imperdibile offerta.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Alberto torna da Barbara

Salvatore è furioso con Bruno che sembra evitare in tutti i modi di invitarlo nella propria abitazione. Il Cerruti si sfoga con Mariella sulla situazione, in cerca di preziosi consigli. Nel frattempo, Alberto ha ricevuto l’ultimatum di Clara, che vuole impedire al padre di suoi figlio di cambiare abitazione. Se lui scegliesse la nuova vita da single, infatti, Clara ha promesso di estrometterlo per sempre dalla sua vita. Così, Alberto si rifugia da Barbara e le spiega quello che è successo con Clara e perché non può ancora lasciare Palazzo Palladini.

Scopriamo le Anticipazioni settimanale di Un Posto al Sole dall’11 al 15 gennaio 2021.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming