Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 14 aprile 2021: Speranza nasconde un inconfessabile segreto...

7

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 14 aprile 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Speranza rivela di nascondere un segreto. La ragazza è sempre più intrigante!

Un Posto al Sole Anticipazioni 14 aprile 2021: Speranza nasconde un inconfessabile segreto...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 15 aprile 2021

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 14 aprile 2021. Nell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Roberto è sospettoso! L'incontro con Pietro Abbate lo ha messo sull'attenti. Chi è davvero questo misterioso uomo d'affari comparso dal nulla? Clara intanto cerca di dimenticare Alberto ma i suoi sentimenti per lui sono ancora molto forti. Rossella è ormai pienamente consapevole che Patrizio è perso dietro a Clara e potrebbe prendere una decisione improvvisa e determinante per la sua vita. Intanto Speranza, ormai causa di scompiglio nella vita di Vittorio e Samuel, rivela di nascondere un segreto inconfessabile. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Roberto indaga su Pietro Abbate

Lo strano incontro avuto con Pietro Abbate ha messo Roberto sull'attenti. Il Ferri ha un certo fiuto per i guai ed è sicuro che il misterioso uomo d'affari con cui ha a che fare, nasconda qualcosa di losco. Sui Cantieri è ormai scesa una coltre di nebbia. Qualcuno vuole distruggerli e intende farlo per sempre. Ma Roberto non demorde! Non intende certo darla vinta ai suoi nemici e dopo aver chiamato Marina e aver ricevuto da lei un due di picche, il manager affila le armi. Difenderà i Flegrei con tutte le sue forze! Intanto Franco continua a indagare su Gargiulo ma l'uomo potrebbe essere solo una pedina.

Leggi anche Un Posto al Sole Anticipazioni: Roberto chiama in soccorso Marina!

Speranza nasconde un segreto! Ecco cosa succederà nella puntata di Un Posto al Sole del 14 aprile 2021

Speranza ha stregato Vittorio e Samuel. I due ragazzi sono rimasti affascinati dalla “nipotina” di Mariella, bellissima e seducente. Ma la ragazza potrebbe essere molto di più che un bel faccino. Dopo aver portato inconsapevolmente scompiglio nella vita del Del Bue e del Piccirillo, la giovane confessa di nascondere un inconfessabile segreto. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole non sono ancora molto chiare in merito e dovremo aspettare ancora un po' per scoprire di cosa si tratta. Siamo però sicuri che questo nuovo mistero metterà del pepe nelle trame della soap.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Rossella rinuncia per sempre a Patrizio

Continuano le vicende di Clara, Alberto, Patrizio e Rossella. La Graziani si è ormai convinta che il suo ex fidanzato è perso dietro alla Curcio. Il loro rapporto è irrecuperabile e non ci sarà alcuna possibilità di tornare sui propri passi. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Ross prenderà presto una decisione molto importante per la sua vita e per teneresi lontana dal Giordano. Clara ha fatto causa ad Alberto ma non può negare di essere ancora molto legata al Palladini e di provare per lui dei sentimenti contrastanti. Alberto e Patrizio continuano la loro silente guerra. Tra i due uomini lo scontro è ancora aperto e a farne le spese continuerà a essere Federico.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 12 al 16 aprile 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo