Un Posto al Sole Anticipazioni 13 luglio 2018: Ornella è delusa dal comportamento del figlio Patrizio

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 13 luglio 2018: Ornella è delusa dal comportamento del figlio Patrizio

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda domani, venerdì 13 luglio 2018, vedremo Ornella delusa dal comportamento del figlio Patrizio, che ha deciso di deciderà di recarsi da Vittorio per rivelargli quello che sa su Luca Grimaldi. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 alle 20.40.

La partenza per la vacanza organizzata da Andrea si sta avvicinando. Il Palladini ha in mente di ritrovare la serenità che ormai da tempo manca nella sua famiglia. Le sue due donne stanno infatti vivendo dei momenti concitati: da una parte sua moglie Elena deve affrontare le conseguenze della denuncia contro Enriquez, dall’altra Alice ha preso una sbandata per lo scapestrato Marco, un ragazzo più grande di  lei e che non sembra avere delle serie intenzioni con lei. Anzi il giovane appare intrigato da Elena e quando una dispiaciuta Alice gli comunicherà della sua partenza, avrà una reazione che sorprenderà la ragazza.

Dopo la sentenza di condanna per Luca Grimaldi, Ornella e Guido hanno avuto un’amara delusione. La dottoressa si trova a non condividere alcuni comportamenti del figlio Patrizio, molto amico di Vittorio. Il giovane sembra sentirsi in colpa con l’amico, per avergli nascosto quello che sa sul conto di Grimaldi; è una faccenda delicata visto il coinvolgimento diretto di Vittorio, testimone dell’accusa contro l’ex poliziotto.