Un Posto al Sole Anticipazioni 13 dicembre 2018

-
1
Un Posto al Sole Anticipazioni 13 dicembre 2018

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 14 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole di giovedì 13 dicembre 2018, Valerio si sente profondamente in colpa per aver condannato Aberto al carcere mentre Elena, scoperta la verità su Vera, deve scegliere da che parte stare. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Elena ha scoperto che Marina le ha tenuto nascosto un segreto. Ha quindi deciso di affrontare la madre, desiderosa di venirne a conoscenza. Intanto il processo contro Alberto prosegue e Valerio non può fare a meno di sentirsi in colpa…

Elena deve decidere da che parte stare in questa puntata di Un Posto al Sole del 13 dicembre 2018

Marina ha rivelato a Elena che la giovane Vera è l’assassina di Veronica. La Giordano è sconvolta; non sa infatti come reagire a questa notizia visto il rapporto che la lega alla famiglia Viscardi. Valerio ha infatti cercato di riavvicinarsi a lei dopo giorni di freddezza ed Elena deve decidere da che parte stare.

Valerio si sente in colpa per Alberto

Alberto sta tentando in tutti i modi di far cadere in fallo Vera e suo padre Valerio, per dimostrare la sua innocenza. Il Palladini è costretto ad affrontare da solo un processo che sta facendo emergere i lati più oscuri della famiglia Viscardi. Valerio, sebbene abbia abbandonato l’amico per salvare sua figlia, inzia a provare un forte senso di colpa per aver permesso che Alberto fosse incarcerato ingiustamente. Forse però non basterà il senso di colpa a svelare il vero colpevole… Intanto Manlio invita a cena Giulia e Denis, con grande sorpresa di Adele mentre Raffaele cerca la collaborazione di Renato e Otello per l’allestimento del presepe.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 10 al 14 dicembre 2018