Un Posto al Sole Anticipazioni 12 febbraio 2019: Alberto cerca di sabotare Valerio

-
1
 Un Posto al Sole Anticipazioni 12 febbraio 2019: Alberto cerca di sabotare Valerio

Nella puntata di Un Posto al Sole di martedì 12 febbraio 2019, Valerio è sempre più convinto di aver fatto la scelta giusto ma Alberto gli rema contro. Intanto Prisco inizia a tessere i fili della sua vendetta contro Franco. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 20.45 su Rai3.

Elena ha tentato in tutti i modi di tenere lontano Valerio da lei. Era il minimo dopo la reazione così fredda alla notizia della gravidanza. Ma il Viscardi ha tirato fuori un asso nella manica e ha stupito la Giordano con una proposta a sorpresa.

Alberto cerca di sabotare i piani di Valerio in questa puntata di Un Posto al Sole del 12 febbraio 2019

Valerio è sempre più convinto della scelta che ha fatto. Archiviato – almeno per il momento – il problema del ritorno di Simona, ha deciso di prendersi la sue responsabilità e si è riavvicinato a Elena. La Giordano è rimasta di stucco: non si aspettava una proposta così importante da parte del Viscardi, con cui aveva ormai pensato di aver tagliato ogni rapporto. C'è però qualcuno che non lascerà questa coppia tranquilla a lungo. Alberto trama nell'ombra per sabotare qualunque piano di Valerio. Sarà forse questo il modo che il Palladini intende usare per vendicarsi dei torti subiti a causa di Vera?

Prisco vuole vendicarsi di Franco

Chi certamente ha intenzione di prendersi finalmente la sua rivincita è Prisco. I timori di Franco si sono avverati e Gaetano ha ottenuto gli arresti domiciliari. Ora che è fuori di prigione, ha tutto il tempo per organizzarsi e colpire il Boschi. Alex ha smesso di fare il doppio gioco e ora è evidente che la ragazza abbia una cotta per Vittorio. Nonostante i consigli di Anita e la sua buona volontà, sembra però molto lontana dal riuscire a conquistarlo e forse l'amicizia con la Falco non gioverà alla sua causa. Riuscirà a far breccia nel suo cuore o Vittorio continuerà a essere ossessionato dalla bella e indomabile Anita?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dall'11 al 15 febbraio 2019