Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 12 aprile 2021: Franco sa chi è il sabotatore dei Cantieri ma...

15

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 12 aprile 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Franco è convinto che il sabotatore dei Cantieri sia Ernesto Gargiulo. Il Boschi avrà ragione?

Un Posto al Sole Anticipazioni 12 aprile 2021: Franco sa chi è il sabotatore dei Cantieri ma...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 13 aprile 2021

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 12 aprile 2021. Nell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Franco ha una pista da seguire. Il Boschi è convinto che il responsabile dei sabotaggi sia Ernesto Gargiulo e si mette a indagare su di lui. Silvia e Michele, dopo essersi riavvicinati, potrebbero affrontare di nuovo alcuni problemi. Guido si rende conto che Speranza, la “nipotina” di Mariella, potrebbe costituire un vero e proprio problema. La ragazza è sin troppo seducente!

Franco ha stanato il sabotare dei Cantieri, nella puntata di Un Posto al Sole del 12 aprile 2021

La caccia al sabotatore dei Cantieri si sta facendo più complicata del previsto. Franco è in grosse difficoltà. Gli operai non sono non solo collaborativi ma stanno facendo di tutto per impedire al Boschi di fare il suo lavoro di sorvegliante. La situazione sta lentamente sfuggendo di mano, tanto che Angela – in ansia – si è fatta promettere dal marito la massima attenzione. Ma Franco non demorde e le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che troverà una pista da seguire: quella di Ernesto Gargiulo. Superfranco pensa che sia lui il responsabile dei danni subiti dai Flegrei e si mette a indagare sul suo conto, sicuro di trovare qualche informazione utile. Ma sarà davvero il Gargiulo il misterioso nemico dell'azienda di Roberto?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Michele e Silvia, nuovi problemi all'orizzonte?

Silvia e Michele alla resa dei conti... e sembrava che finalmente tra i due le cose si fossero sistemate. Dopo aver fatto chiarezza nei loro sentimenti, i due parevano essere tornati complici come una volta. Ma la coppia Grazini-Saviani non trova pace! Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che altri problemi all'orizzonte potrebbero allontanarli di nuovo. Un'altra battuta d'arresto dopo mesi estenuanti di tira e molla. Ma stavolta cosa succederà? Sarà l'ultima battaglia da combattere o dovremo aspettarci altro in arrivo?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Guido preoccupato. Speranza è fin troppo sensuale!

Mariella ha informato la famiglia dell'arrivo di Speranza, la sua "nipotina". Vittorio ha storto un po' il naso davanti a questa notizia ma dovrà ricredersi! La ragazza è una vera e propria sorpresa. Non tanto piccola come la si immaginava e fin troppo affascinante per rimanere inosservata. Guido comincia a preoccuparsi per suo figlio. La giovane Altieri potrebbe trasformarsi in una presenza fin troppo difficile da gestire, visto la sua involontaria sensualità. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci confermano che i sospetti del buon vigile potrebbero rivelarsi più che validi. Vittorio e Samuel perderanno la testa per lei e non riusciranno a resisterle!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 12 al 16 aprile 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo