Un Posto al Sole Anticipazioni 11 dicembre 2018: Elena scopre che Marina le sta mentendo

-
1
Un Posto al Sole Anticipazioni 11 dicembre 2018: Elena scopre che Marina le sta mentendo

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 12 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole di martedì 11 dicembre 2018, Elena capisce che Marina le nasconde qualcosa sulla morte di Veronica e pungola la madre per saperlo; Guido finge di aver tradito Cinzia per farsi lasciare ma non va come da lui sperato. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Il processo contro Alberto Palladini sta rivelando delle sorprese, almeno per Elena. La bella Giordano non riesce a capacitarsi di quanto sta emergendo dalle accuse mosse in aula da Alberto contro Valerio e contro Vera e vuole una spiegazione.

Elena scopre che Marina le sta mentendo in questa puntata di Un Posto al Sole dell’11 dicembre 2018

Elena assiste al processo contro Alberto, accusato di essere l’assassino di Veronica Viscardi. Il Palladini, tramite suo avvocato, cerca di far cadere in fallo sia Valerio che Vera. La Giordano, sentendo le accuse mosse dalla difesa di Alberto, inizia a sospettare che dietro la morte di Veronica ci sia dell’altro che la madre non le vuole rivelare. Chiede quindi a Marina di raccontarle tutta la verità sull’accaduto.

Guido vuole farsi lasciare da Cinzia

Dopo aver scoperto che Mariella è incinta, Guido è sempre più convinto a chiudere la sua relazione con Cinzia. La donna non ne vuole però sapere e fa di tutto per non scollarsi di dosso il Del Bue. Sotto consiglio di Andrea, Guido decide di fingere di averla tradita ma le cose…andranno diversamente da quanto immaginato. Intanto Diego capisce ancora una volta che lui e Beatrice sono molto diversi mentre Rossella apprende con tristezza che Patrizio non potrà tornare a Napoli per il week end.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 10 al 14 dicembre 2018