Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto Al Sole Anticipazioni 10 settembre 2020: Serena ha nostalgia di Filippo...

9

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole in onda su Rai3. Nell'Episodio del 10 settembre 2020, Serena ripensa con nostalgia ai momenti belli passati con Filippo e Irene.

Un Posto Al Sole Anticipazioni 10 settembre 2020: Serena ha nostalgia di Filippo...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole dell'11 settembre 2020

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 10 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio della soap, in onda alle 20.45 su Rai3, dopo il fallimento delle sue nozze Susanna è costretta a prendere una decisione difficile. Filippo consiglia a Viola di stare attenta. Con il suo atteggiamento sta rischiando di mandare all'aria il suo matrimonio con Eugenio. Intanto Serena ripensa con nostalgia al suo passato con l'ex marito mentre Mariella cerca di vincere le ostilità di Guido, che non vuole lasciare Napoli.

Filippo consiglia a Viola di non mandare all'aria il suo matrimonio in questa puntata di Un Posto al Sole del 10 settembre 2020

Mentre Susanna ormai smascherata e abbandonata da Niko, è costretta a prendere una decisione difficile, Viola trova un amico con cui discutere dei suoi problemi. Stiamo parlando di Filippo, sicuramente capace di capire quello che sta passando la Bruni. Proprio in virtù di quello che è successo con Serena, il Sartori consiglia all'amica di stare attenta e di modificare – quanto può – il suo comportamento. Viola infatti rischia di mandare a monte il suo matrimonio e Filippo vorrebbe che non succedesse.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Serena ripensa al suo passato con Filippo

Serena e Filippo di nuovo vicini? Sembrerebbe che l'imprevisto che ha impedito alla Cirillo di vedere la recita di Irene, abbia smosso qualcosa. La piccola, insieme al padre, ha trovato una soluzione per far comunque partecipare la madre all'evento e Serena non può che essere grata sl suo ex marito per essersi prodigato così tanto per non farle perdere questa occasione. Ed è per questo che comincia a pensare con nostalgia i bei momenti passati insieme a Filippo e Irene. Che sia la svolta che tutti ci aspettavamo? Che sia la miccia che farà rinascere l'amore?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Mariella contro Guido

Mentre si consumano i traumi famigliari dei Poggi e dei Picardi, Guido e Mariella sono protagonisti di un siparietto divertente. L'Altieri vorrebbe organizzare una bella vacanza per Lollo e vorrebbe allontanarsi da Napoli ma Guido non ne vuole sapere nulla. Il Del Bue è ben radicato nella sua città e niente sembra riuscire a schiodarlo!

​Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 7 all'11 settembre 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo