Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 10 maggio 2021: Alberto licenziato da Barbara ma il Palladini ha in mente di...

14

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 10 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Alberto è stato licenziato da Barbara ma ha altri piani in mente.

Un Posto al Sole Anticipazioni 10 maggio 2021: Alberto licenziato da Barbara ma il Palladini ha in mente di...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole dell'11 maggio 2021

Vediamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 10 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Alberto è ko! Il Palladini è stato licenziato da Barbara, stanca ormai di lui, ed è vessato dagli alimenti che deve a Clara. L'avvocato ha però un piano in mente e tenterà di metterlo in atto per riottenere il suo lavoro. Intanto Franco, dopo il confronto con Iodice, torna alla carica e riprende a tenere Pietro Abbate sotto stretta sorveglianza. Mariella e Guido invece tentano di fare in modo che Bice e Cerri facciano pace.

Alberto licenziato da Barbara! Ecco cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole del 10 maggio 2021

Per Alberto non è proprio un bel periodo. Dopo aver scoperto che Roberto vuole vendere i Cantieri, il Palladini è sotto shock! Non può credere che Ferri voglia liberarsi dell'azienda per cui sia lui che Marina hanno tanto faticato e che li ha messi – per diverso tempo – l'uno contro l'altro. A peggiorare la situazione ci pensa Barbara. La Filangeri, stanca dell'atteggiamento altalenante del suo protetto, ha deciso di liberarsi di lui, licenziandolo. Alberto si trova ora senza un lavoro e costretto a pagare gli alimenti a Clara. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il terribile avvocato non si perderà d'animo. Ha già qualcos'altro in mente e intende velocemente riottenere il suo lavoro. Ne vedremo delle belle nelle prossime puntate di upas. È certo!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Franco torna a investigare su Pietro Abbate

Franco non è abituato ad arrendersi e certamente non intende farlo ora che Roberto sembra aver preso la decisione peggiore che poteva prendere. Il Boschi ha avuto un confronto illuminante con Iodice e ora, sempre più convinto che Abbate nasconda qualcosa, torna a sorvegliarlo. Superfranco non lascerà che le cose vadano così, senza che nessuno faccia qualcosa per aiutare gli operai dei Cantieri. Non ora che è certo di avere una pista per smascherare i rivali dei Flegrei. Ma riuscirà a trovare un modo per convincere Ferri a tornare indietro e a non vendere l'azienda?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Mariella e Guido aiutano Bice e Cerri

Tornano a farci compagnia le disavventure di Cerri. Stavolta a tormentare il vigile non sono solo le faccende amorose ma anche quelle famigliari. Sasà ha desiderio di riappacificarsi presto con sua sorella ma non trova proprio il modo di farlo. Mariella e Guido, stanchi delle sue continue lamentele, e in un certo senso desiderosi di rivedere anche loro l'amico di nuovo a fianco di Bice, tenteranno di aiutarlo. Ma riusciranno a risolvere i problemi dei fratelli Cerruti?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 10 al 14 maggio 2021.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo