Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 10 febbraio 2020: Alberto ha paura di perdere i Cantieri

3

Alberto è veramente nei guai e stavolta teme per la sua posizione lavorativa all'interno dei Cantieri. Giulia ha un confronto telefonico con Marcello.

Un Posto al Sole Anticipazioni 10 febbraio 2020: Alberto ha paura di perdere i Cantieri

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole dell'11 febbraio 2020

Nelle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di domani – lunedì 10 febbraio 2020 – Giulia ha un confronto telefonico con Marcello e deve decidere se dare retta al suo nuovo amico o alla sua famiglia. Arianna intanto avverte Andrea che sono stati convocati ancora una volta dal tribunale dei minori mentre Alberto è preoccupato per la sua posizione ai Cantieri. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3.

Il duro confronto tra Giulia e Marcello nella puntata di Un Posto al Sole del 10 febbraio 2020

Niko e Angela stanno facendo di tutto per proteggere Giulia. I due ragazzi sono molto preoccupati per lei e sono certi che Marcello sia un truffatore. Peccato che la Poggi non la pensi così anche se l'intervento dei suoi figli l'ha molto scossa. È per questo che dopo il duro confronto telefonico con il suo amico virtuale, Giulia si troverà a decidere se dare retta alla sua famiglia o continuare a mandare del denaro. In ogni caso è finita in una truffa vera e propria.

Un Posto al Sole: Alberto teme di perdere i Cantieri

Il momento di passione tra Arianna e Andrea non ha impedito che il Pergolesi tornasse a pensare a Londra e continuasse il suo sogno britannico. La Landi deve però contattarlo per comunicargli una notiziona: il tribunale dei minori ha richiesto di nuovo la loro presenza. Chissà se Andrea accetterà la convocazione. Alberto intanto annega nei guai che lui stesso ha creato. Dopo la conferenza stampa in cui Fabrizio è stato presentato come nuovo membro del consiglio direttivo dei Cantieri, il Palladini è sempre più preoccupato di essere fuori dall'azienda. La sua posizione lavorativa infatti si complica!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 10 al 14 febbraio 2020.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming