Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 1 febbraio 2021: Giulia scopre chi ha aggredito Silvia ma Niko la zittisce...

10

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata dell'1 febbraio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Giulia intuisce che l'aggressore di Silvia è il fratello di Thea ma Niko le impone il silenzio.

Un Posto al Sole Anticipazioni 1 febbraio 2021: Giulia scopre chi ha aggredito Silvia ma Niko la zittisce...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 2 febbraio 2021

Vediamo insieme cosa rivelano le Trame e le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata dell'1 febbraio 2021. Nell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Giulia capisce che l'aggressore di Silvia è il fratello di Thea, la donna extracomunitaria che sta aiutando. Niko cerca di convincere sua madre a non rivelare a nessuno questo particolare, in modo da non mettere in difficoltà il suo lavoro da avvocato. Intanto Angela si chiede perché Nunzio sia tornato così improvvisamente a Napoli.

Giulia scopre chi è l'aggressore di Silvia nella puntata di Un Posto al Sole dell'1 febbraio 2021

Per Silvia e Michele è ricominciato l'incubo. I due stanno facendo di tutto per mettere un punto sul loro terribile recente passato e si fa sempre più vicino il momento della verità. In questa storia, inaspettatamente, entrerà anche Giulia. La Poggi capisce infatti che l'aggressore che i Saviani stanno cercando di identificare, è il fratello di Thea, la donna extracomunitaria che lei sta cercando di aiutare. Per Giulia sarà una scoperta davvero sconcertante e non riuscirà a stare con le mani in mano, desiderosa di dare il suo aiuto. Ma qualcuno vuole fermarla.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Niko chiede a Giulia di non rivelare quanto ha scoperto

Quel qualcuno è Niko. Il ragazzo sa che la madre non riuscirà a stare con le mani in mano e che alla prima occasione metterà il naso in faccende molto delicate. Il Poggi non può permettere che questo accada. È stato infatti designato come avvocato di Emil e non vuole rischiare che qualche colpo di testa della madre, metta in pericolo il suo lavoro. Le chiede dunque di non intervenire in alcun moto con nessuna sua iniziativa personale. Giulia seguirà il consiglio del figlio?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Angela in ansia per Nunzio

Nunzio è tornato a Napoli. Il ragazzo ha bussato a casa Boschi – Poggi senza preavviso. Tutti sono molto contenti di rivederlo e riabbracciarlo ma sia Franco che Angela sospettano che ci sia qualcosa sotto. Mentre il Boschi sembrerà inizialmente più riflessivo sul fa darsi, Angela comincerà a interrogare il ragazzo sulle sue intenzioni, preoccupata che questa situazione possa mettere in difficoltà la sua famiglia. La figlia di Giulia si troverà a dover fare delle grosse scelte, in previsione del suo probabile trasferimento a Venezia, consapevole che con Nunzio di mezzo, le cose si siano enormemente complicate.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dall'1 al 5 febbraio 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo