Un Posto al Sole 26 marzo 2019: Beatrice è confusa

-
Share
Un Posto al Sole 26 marzo 2019: Beatrice è confusa

Le Anticipazioni de Un Posto al Sole del 27 marzo 2019

Nelle puntate di Un Posto al Sole di martedì 26 marzo 2019, Diego scopre che Beatrice è molto confusa sui suoi sentimenti mentre Michele, sempre più convinto a reagire a quanto sta succedendo, cerca di convincere il professor Scaglione a partecipare alla sua trasmissione radiofonica per denunciare gli atti di bullismo avvenuti nella sua scuola. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 20.45.

Diego deve fare i conti con una brutta scoperta, che potrebbe mettere a dura prova il suo rapporto con Beatrice.

Beatrice è confusa in questa puntata di Un Posto al Sole del 26 marzo 2019

Raffaele ha messo Beatrice davanti a un ultimatum: rivelare o meno a Diego la verità sui suoi sentimenti. Il Giordano ha scoperto che la Lucenti sta ingannando il figlio, frequentando un altro misterioso uomo e vorrebbe che la ragazza fosse finalmente sincera con Diego mettendolo al corrente dei fatti. Il giovane, che ha cercato in ogni modo di rafforzare il rapporto con la sua fidanzata, dovrà dunque fare i conti con la sua confusione sentimentale. Come reagirà a questa sgradita scoperta?

Michele cerca l'appoggio del professor Scaglione

Un nuovo episodio di bullismo a opera degli alunni turba Michele ,che stavolta cerca di ottenere l'appoggio di uno degli insegnanti della scuola. Chiede dunque al professor Scaglione di partecipare nella sua trasmissione affinché denunci, finalmente, i fatti. Ma Enrico accetterà di confessare pubblicamente quanto avviene nel suo istituto o si tirerà indietro? Intanto Giulia, incoraggiata da Denis – con i suoi saggi consigli - decide di andare a trovare Adele a casa sua. Le due donne sono state vittime della furia di Manlio. La Picardi è stata massacrata di botte mentre Giulia è stata tenuta in ostaggio.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 25 al 29 marzo 2019