Un Passo dal Cielo 6: Anticipazioni sulla Quarta Puntata di Stasera della Fiction sulle Dolomiti
L'amore del commissario Vincenzo Nappi e il suo rapporto di coppia con Elda è messo in discussione nella quarta puntata di stasera, 22 aprile, di Un passo dal cielo, che è tornato per la sesta stagione sempre in prima serata su Rai 1. Tutte le anticipazioni di una fiction che continua il suo successo.
I numeri non mentono. I numeri confermano il successo anche per questa sesta stagione di Un passo dal cielo, sottotitolo dell'annata "I guardiani". Merito dell'affetto di milioni di italiani per i personaggi storici della fiction, su tutti gli indagatori, Vincenzo (Enrico Ianniello) e Francesco (Daniele Liotti), ma anche per le nuove entrate e per i meravigliosi scenari delle Dolomiti bellunesi, con al centro il commissariato trasferito in riva al lago di San Vito di Cadore.
Quarto appuntamento, l'ultimo diretto da Cosimo Alemà, su Rai1 stasera, giovedì 22 aprile alle 21.25 con Un passo dal cielo 6 – I guardiani. Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, nella nuova caserma della Polizia continuano a lottare contro la criminalità ma anche e soprattutto ad essere i custodi dell’ambiente che li circonda, tra i boschi, i laghi alpini e le vette delle Dolomiti.
Le Anticipazioni sulla Quarta Puntata, Tanatosi
Nell’episodio di stasera, dal titolo Tanatosi, una ingegnere mineraria viene ritrovata in fin di vita. Vincenzo e Francesco dovranno indagare tra gli interessi torbidi che la miniera ha portato nella valle, scoprendo che i delitti del presente hanno radici lontane. Vincenzo intanto viene a conoscenza di un fatto importante riguardo Francesco e deve prendere decisioni che potrebbero mettere a repentaglio la loro amicizia. Proprio mentre un anello dimenticato mette il commissario in una posizione difficile con Elda.