Anticipazioni TV

Un passo dal Cielo 5 Anticipazioni: la trama della settima puntata di giovedì 24 ottobre 2019

di
7

Scopriamo le anticipazioni della settima puntata della fiction di Rai1 con Daniele Liotti.

Un passo dal Cielo 5 Anticipazioni: la trama della settima puntata di giovedì 24 ottobre 2019

Appuntamento giovedì 24 ottobre 2019, con la settima puntata di Un Passo dal Cielo 5. Il Capitano della Forestale Francesco Neri e le vicende del piccolo paese di San Candido, tra le Dolomiti, torneranno dunque sempre su Rai 1 a partire dalle 21.25 e in streaming sulla piattaforma Rai Play. Ritrovremo il cast d'eccezione della quinta stagione con: Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Matteo Martari, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales e le new entry Serena Autieri e Beatrice Arnera.

Mentre sta andando ancora in onda il sesto episodio, che si concluderà con il confronto inaspettato tra Valeria ed Ezio, il padre di Isabella, vi lasciamo con le anticipazioni della trama della prossima puntata, intitolata Onora il padre:

Quando Klaus viene accusato di aver ucciso un antiquario ebreo, Francesco si ritrova a fare i conti con Bruno Moser, nella speranza di mettere in salvo il ragazzo dalla prigione per un omicidio che non ha commesso. Nel frattempo un evento inatteso e traumatico mette Emma spalle al muro, costringendola a prendere una posizione chiara nei confronti di Francesco e di Kroess. Vincenzo invece è pronto a trasferirsi, lasciando Valeria e Isabella sole in foresteria, ma una serie di imprevisti dell'ultimo minuto glielo impediranno.

Un Passo dal Cielo 5 va in onda tutti i giovedì su Rai 1 a partire dalle 21.20.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming