Anticipazioni TV

Un passo dal Cielo 5 Anticipazioni: la trama della nona e penultima puntata di giovedì 7 novembre 2019

di

Scopriamo le anticipazioni della nona puntata della fiction di Rai1 con Daniele Liotti.

Un passo dal Cielo 5 Anticipazioni: la trama della nona e penultima puntata di giovedì 7 novembre 2019

Appuntamento giovedì 7 novembre 2019, con la nona e penultima puntata di Un Passo dal Cielo 5. Il Capitano della Forestale Francesco Neri e le vicende del piccolo paese di San Candido, tra le Dolomiti, torneranno dunque sempre su Rai 1 a partire dalle 21.25 e in streaming sulla piattaforma Rai Play. Ritroveremo il cast d'eccezione della quinta stagione con: Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Matteo Martari, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales e le new entry Serena Autieri e Beatrice Arnera.

Mentre sta andando ancora in onda l'ottavo episodio, in cui vediamo Emma e Francesco preoccupati per la scomparsa di Kroess dopo l'omicidio di un suo compagno di carcere, vi lasciamo con le anticipazioni della trama della prossima puntata, intitolata La sorgente dell'odio:

Le rivelazioni di un direttore di banca dal passato controverso spingono Vincenzo e Francesco a intraprendere un pericoloso viaggio verso un remoto paesino tedesco, dove sperano finalmente di trovare le risposte che stanno cercando. Nel frattempo, Emma deve fare i conti con quanto successo con Francesco e prendere una decisione drastica sul suo futuro mentre Valeria, che è sempre più affezionata alla piccola Carmela, commette un grosso errore che potrebbe costare caro a Vincenzo.

Un Passo dal Cielo 5 va in onda tutti i giovedì su Rai 1 a partire dalle 21.20.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming