Anticipazioni TV

Un passo dal Cielo 4: Pilar Fogliati nel ruolo di Emma

La giovane attrice piemontese, già interprete nelle fiction Il Bosco e Fuoco Amico, veste i panni di Emma nella quarta stagione di Un passo dal Cielo.

Un passo dal Cielo 4: Pilar Fogliati nel ruolo di Emma

Verrà trasmessa, giovedì 26 gennaio 2017, la terza puntata di Un Passo dal Cielo 4. A popolare la ridente cittadina di San Candido, bucolica cornice della fiction, accanto al protagonista Francesco Neri interpretato da Daniele Liotti, troveremo anche un nuovo personaggio, quello di Emma. Una giovane etologa amica di Pietro (Terence Hill), uscito dalla serie proprio in questa quarta stagione, che si è trasferita in Alto Adige per studiare più da vicino i lupi sotto la guida di Francesco Neri.

A vestire i panni di Emma Giorgi è Pilar Fogliati, la giovane piemontese già interprete di altri successi per la Tv Il Bosco e Fuoco Amico, e attrice sul grande schermo per Forever Young film del 2016 diretto da Fausto Brizzi. Nonostante l’età, parliamo di una classe ’92, la ragazza dovrà interpretare un ruolo assai complicato, ad Emma verrà infatti diagnosticato un aneurisma, ancora non rotto, ma che come una "Spada di Damocle" pesa sulla sua vita. Sarà però proprio questa imminente condanna a spingerla a combiare il corso delle cose...
Toccherà dunque a Pilar trasferire con maestria al pubblico della fiction tutta la forza, la tenacia, ma anche la dolcezza del suo personaggio. A noi non resta che farle un grosso in bocca al “Lupo”!



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming