Anticipazioni TV

Ufficiale! Can Yaman torna a giugno su Canale5: in arrivo la nuova serie Erkenci Kus

52

Il tempo dell'attesa è finito! Can Yaman torna a metà giugno con l'attesissima serie Erkenci Kus.

Ufficiale! Can Yaman torna a giugno su Canale5: in arrivo la nuova serie Erkenci Kus

Le belle notizie su Can Yaman non sono ancora finite. Dopo l'annuncio della nuova serie insieme a Ozge Gurel (Nalzi in Bitter Sweet) arriva la conferma ufficiale che il prossimo giugno, sbarcherà su Canale5 l'attesissima Erkenci Kus.

Can Yaman torna a giugno su Canale5 con Erkenci Kus

È dai tempi delle ultime puntate di Bitter Sweet che il pubblico della serie turca, fenomeno dell'estate 2019, attendeva il ritorno di Can Yaman in TV. Per un anno si è vociferato dell'arrivo su Canale5 dell'altro successo dell'attore di Istanbul, Erkenci Kus, ma ancora non si avevano notizie certe. A darle è stato il doppiatore del bel Yaman, Daniele Giuliani, che in una recente intervista ha dichiarato di essere ancora la voce di Can e di essere attualmente impegnato nel doppiaggio della serie. Ma ha anche aggiunto che tutto sarà trasmessa a metà giugno! Urla di giubilo per le “Yamanine”.

Erkenci Kus, traduzione del titolo e trame della serie

Nella nuova serie Erkenci Kus, tradotta in italiano come Uccello del Mattino, dovremo dimenticarci gli outfit da business man di Can Yaman. Lo vedremo in vesti molto più “borghesi” anzi quasi dandy e con tanto di tatuaggio, nel ruolo di Can Divit, un fotografo erede di un grande impero pubblicitario appartenente a suo padre.

Al suo fianco troverà la bella e timida Sanem – interpretata da Demet Ozdemir, la sua presunta fiamma. La storia inizia con Can (Divit) e suo fratello Emre chiamati dal padre, appena andato in pensione, a dare una mano all'azienda. E mentre Can ne diventerà il fotografo ufficiale, il suo fratellino si occuperà della contabilità. Ma nella compagnia arriverà la bellissima Sanem, che condizionerà la vita di entrambi i fratelli. Il destino riserverà soltanto a uno di loro il raggiungimento della felicità, dopo un percorso irto di ostacoli.

Erkenci Kus, quante puntate saranno

La serie si compone di una sola stagione di circa 51 puntate di 120 minuti l'una. Come succede per tutte le altre soap in onda nel pomeriggio di Canale5, non è escluso che Mediaset deciderà di dividere ogni puntata in più episodi, per garantirle il giusto spazio nei palinsesti. Per avere certezza di questo dobbiamo aspettare ancora poco più di un mese. A metà giugno riabbracceremo virtualmente Can Yaman!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo