Anticipazioni TV

The Good Doctor, secondo appuntamento: stasera, martedì 24 luglio 2018, su Rai1

145

Secondo appuntamento di tre episodi, con le imprese straordinarie del giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant.

The Good Doctor, secondo appuntamento: stasera, martedì 24 luglio 2018, su Rai1

Stasera, martedì 24 luglio 2018, secondo appuntamento con The Good Doctor, la serie tv targata ABC e sbarcata in prima Tv in Italia martedì 17 luglio.

I primi tre episodi consecutivi andati in onda la scorsa settimana hanno conquistato il 27,8 % di share, confermando che la serie successo negli Stati Uniti, è apprezzata anche in Italia. Non ci stupisce dunque che David Shore, già creatore di Dr. House, abbia già pensato a una seconda stagione, in collaborazione con l’ABC. Vedremo dunque che le avventure di Shaun Murphy continueranno ad appassionarci all’interno del reparto di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital. Il giovane chirurgo, interpretato da Freddie Highmore, è affetto dalla Sindrome del Savant, una forma di autismo che compensa i ritardi cognitivi con lo sviluppo di abilità sopra la norma in uno specifico settore. L’interpretazione di Highmore gli è valsa la nomina ai Golden Globe Awards 2018 nella categoria Migliore attore in una serie drammatica.

Ma veniamo alle anticipazioni dei tre episodi che ci aspettano oggi a partire dalle 21.25:

Nel primo episodio, intitolato Scelte difficili, una donna incinta insiste per far rimuovere al bambino che ha in grembo un tumore. Dal punto di vista clinico ma anche da quello legale, il caso si presenta molto complesso; l’intervento è infatti altamente rischioso e Shaun dovrà valutare tutte le difficoltà.

Nel secondo episodio, intitolato Soltanto la verità, Shaun segue il caso di un bambino malato di osteosarcoma al quarto stadio al quale però i genitori non hanno rivelato nulla sulla sua malattia. Claire e Jared, invece, sono alle prese con Merrill, un paziente affetto da inspiegabili e violente reazione allergiche.

Infine nel terzo episodio, intitolato Incidenti di percorso, il dottor Murphy dovrà affrontare per la prima volta una grande emergenza al pronto soccorso. Un incidente stradale che ha coinvolto un pullman, ha comportato l’arrivo di molti feriti gravi in ospedale.

The Good Doctor vi aspetta questa sera, dalle 21:25 su Rai1.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming