Anticipazioni TV

The Good Doctor: questa sera, martedì 31 luglio 2018, il terzo appuntamento

34

Shaun dovrà fare i conti con i pregiudizi sul suo conto, mentre l'avventatezza di Claire le creerà doversi problemi.

The Good Doctor: questa sera, martedì 31 luglio 2018, il terzo appuntamento

Questa sera, martedì 31 luglio 2018, andrà in onda il terzo appuntamento con la serie tv statunitense che ha conquistato il pubblico di Rai1. The Good Doctor potrebbe infatti essere definito come la sorpresa dell’estate per quanto riguarda le reti Rai. La serie ha riscosso tanto successo da convincere presumibilmente persino Canale 5 a spostare l’ultima puntata di Temptation Island, il reality che ha fatto numeri da record quest’anno. Ma tornando a noi, questa sera Rai1 trasmetterà due nuovi imperdibili episodi (e non tre come ci avevano abituato) in prima visione assoluta a partire dalle 21:25.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni dell’episodio 7 intitolato “Un altro me”:

Liam, un paziente autistico giunge al San Jose St. Bonaventure Hospital per delle cure. I genitori del ragazzo però, quando scoprono che loro figlio sarà affidato a Shaun, si oppongono strenuamente per questioni di pregiudizio. Per la prima volta però il Dott. Melendez prenderà le difese del giovane medico riconoscendo le sue eccezionali doti. Claire intanto è afflitta dal senso di colpa per la morte del paziente che ha causato involontariamente e per questo, sotto consiglio del Dott. Glassman, prosegue nelle sue sedute di terapia. All’ospedale arriva poi un uomo di 73 anni che avverte forti dolori al petto: costui non desidera però essere salvato. Il Dott. Kalu, dopo aver cercato  in ogni modo di convincerlo a cambiare idea, rispetterà la sua scelta facendogli firmare un DNR (modulo per non essere rianimato).

Nell’ottavo episodio intitolato “La Mela Verde”:

Mentre Shaun si trova in un alimentari per acquistare una mela, irrompe un malvivente che con una pistola minaccia il proprietario del negozio e gli ostaggi al suo interno. Le difficoltà di comunicazione del giovane medico metteranno in serio pericolo tutti i clienti. Una ragazza, ferita da un proiettile ad un braccio, viene trasferita urgentemente al pronto soccorso. Nel frattempo la Dott.ssa Lim si ritrova a dover assistere il rapinatore. Presto la donna scoprirà che si tratta di un fanatico nazista e razzista. Claire, che si era trovata ad assistere la Lim, la accusa di non aver valutato lucidamente il caso del paziente e di essersi fatta influenzare da sentimenti di giudizio personale. Rimasta per la sorveglianza notturna del paziente sotto ordine della Dott.ssa Lim, Claire si accorgerà di un ematoma molto gonfio sul collo, che non gli permette di respirare. La ragazza, dopo aver compreso i suoi errori, chiederà scusa alla dottoressa per le accuse infondate che le aveva mosso.

The Good Doctor ci aspetta questa sera su Rai1.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming