Anticipazioni TV

The Good Doctor: questa sera il penultimo appuntamento con la Serie TV

10

Scopriamo la sorte dei pazienti del St. Bonaventure... Cosa farà questa volta Shaun?

The Good Doctor: questa sera il penultimo appuntamento con la Serie TV

Iniziamo ad avvicinarci alla fine del viaggio di The Good Doctor, almeno per questa stagione. La serie tv statunitense tornerà infatti questa sera, martedì 4 settembre 2018, con la penultima puntata su Rai1. Cosa accadrà al St. Bonaventure e a tutto lo staff medico? Potremo scoprirlo questa sera dalle 21:25 sempre su Rai1.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni del quindicesimo episodio intitolato “L'abito non fa il monaco”:

Un adolescente si sottopone a un delicatissimo intervento chirurgico per impiantare un nuovo sterno e vivere finalmente una vita normale senza rischiare la vita in ogni momento. Un ragazzo necessita di un trapianto di fegato, ma quando viene a sapere che il donatore è un assassino condannato a morte si rifiuta. Un veterano diventato dottore, Alex Park, è scettico nei confronti delle motivazioni del condannato, Boris. Dopo un tentativo fallito di intervento chirurgico a causa della reazione di Boris all'anestesia, costui prende la pistola di una guardia e minaccia di uccidere il dottore. Park usa il suo vecchio addestramento della polizia per tenere sotto controllo la situazione convincendo intanto l’uomo a fare la cosa giusta. Boris si uccide per poter donare il fegato al ragazzo e salvarlo. Il dottor Andrews teme di compromettere la sua integrità accettando l’aiuto di un ricco donatore. Nel frattempo Morgan dice a Shaun di aver bisogno di un costoso smoking per fare bella figura alla raccolta fondi. Alla festa Jared prende coraggio e decide di dichiararsi a Claire. Come reagirà la ragazza?

Cosa accadrà nel sedicesimo episodio “Sacrificio d'amore”?

Shaun, Claire e Alex assistono Melendez con uno dei suoi primi pazienti, un uomo di nome Hunter che è rimasto paralizzato a causa di un incidente motociclistico avvenuto dieci anni prima. Jared, Morgan e Andrews invece si trovano alle prese con il delicato caso di un paziente rimasto seriamente danneggiato da una infezione causata da un intervento di chirurgia plastica mal eseguito. La madre di Claire molto turbata si presenta all'ospedale: tutti cercheranno di aiutare la donna a riprendersi. Nel frattempo Andrews prende appuntamento con un medico specialista della fertilità che lo informa della possibilità di subire un intervento chirurgico specifico sperimentale che potrebbe aiutarlo con il problema e migliorare le possibilità di concepimento. Si tratta però di un nuovo metodo poco testato che potrebbe causare il rischio di impotenza. Alex dubita di Kenny e decide di prendere nuove informazioni su di lui. Il suo passato poco pulito verrà a galla e il sospetto che si stia servendo di Shaun diverrà sempre più credibile.

The Good Doctor vi aspetta questa sera dalle 21:25 su Rai1 



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming