Anticipazioni TV

The Good Doctor Anticipazioni: questa sera, 28 agosto 2018, il sesto appuntamento

6

Due nuovi episodi ci attendono questa sera. Shaun avrà la giusta intuizione anche questa volta?

The Good Doctor Anticipazioni: questa sera, 28 agosto 2018, il sesto appuntamento

Continua inarrestabile la marcia di The Good Doctor su Rai1. La serie tv statunitense è diventata ormai un caposaldo del palinsesto estivo della Rai, e questa sera è pronta a tornare in TV con due nuovi episodi in prima visione dalle 21:25. Scopriamo allora quali interessanti casi dovrà affrontare Shaun questa sera, martedì 28 agosto 2018.

Cosa accadrà nell’episodio intitolato “Sette Motivi”:

Shaun ritiene che ci sono sette motivi per i quali la gente mente. Basandosi su questo metro di giudizio, il giovane medico ritiene che un suo paziente musulmano sta nascondendo qualcosa. Un errore durante un’operazione chirurgica metterà nei guai il dottor Melendez che verrà messo sotto inchiesta. Shaun sospetta che i suoi problemi personali gli siano di intralcio per il suo lavoro. Jared comprende che l’errore di Mendelez del bronco forato potrebbe non essere stata colpa sua, anche se Murphy rimane della sua opinione. Il sospetto di Shaun che il paziente era stato precedentemente esposto a sostanze chimiche, viene infine confermato ma per un’altra ragione. Claire scopre che Coyle non solo ha ottenuto un nuovo impiego, ma anche un cospicuo aumento di stipendio. Il paziente di Claire è in pericolo ed ha bisogno di un intervento urgente, ma per il via libera occorre il consenso della moglie. La donna si rifiuta e la Browne capirà presto le sue motivazioni… In ogni caso la donna viene convinta da Claire ad accettare in quanto non era quello secondo la dottoressa il giusto metodo di agire. Nella storia entra anche Kristen, un’altra delle vittime di Coyle. Shaun offre la sua amicizia a Glassman che però decide di non accettare per il suo bene, lasciando così il ragazzo interdetto.

Scopriamo cosa avverrà nell’episodio “Nei panni dell’altro”:

I quattro medici specializzandi vengono divisi in squadre da due per una competizione medica: chi farà il miglior lavoro avrà diritto ad un premio. Reznick e Browne saranno capitanati dal dottor Melendez, mentre Murphy e Kalu dalla dottoressa Lim. Shaun e Jared si trovano alle prese con il caso di un paziente affetto da disforia di genere, Quinn. Questo fatto confonderà non poco il giovane dottore, che non riesce a capire quale sia il suo effettivo disturbo se la biologia ha voluto che nascesse uomo. Presto i due medici scopriranno che Quinn ha un pericolosissimo cancro ai testicoli, unito a fragilità ossea, causato molto probabilmente dagli ormoni assunti nel delicato periodo della pubertà. La delicatezza della questione porta a discutere sull’opportunità o meno di procedere alla rimozione di uno o di entrambi i testicoli. Nella famiglia di Quinn si scateneranno opinioni contrastanti sull’argomento. Un cambiamento nella condizione della paziente costringerà i medici ad intervenire di urgenza. Intanto Browne e Reznick scoprono che il loro paziente ha contratto un superbatterio resistente ai farmaci che si è sviluppato a causa dell’assunzione di alcune medicine non appropriate per un periodo di tempo prolungato. Sembra aver bisogno di una colostomia, ma grazie ad una ricerca di Claire si troverà una valida alternativa. Andrews e Barnes vanno da uno specialista per la fertilità, ma questo causerà alcuni problemi tra i due.

Non perdete The Good Doctor questa sera, martedì 28 agosto 2018, alle 21:25 su Rai1.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming