Anticipazioni TV

The Good Doctor Anticipazioni: questa sera, 21 agosto 2018, il quinto appuntamento

9

Saranno giorni incredibili per Shaun che darà il suo primo bacio, intanto al St. Bonaventure numerosi problemi coinvolgeranno i medici e l'amministrazione...

The Good Doctor Anticipazioni: questa sera, 21 agosto 2018, il quinto appuntamento

The Good Doctor torna questa sera, martedì 21 agosto 2018, su Rai1 con due nuovi episodi. L’appuntamento con Shaun e tutti gli altri medici del St. Bonaventure Hospital sarà come sempre alle 21:25. Gli episodi in onda questa sera saranno “Un difficile distacco – parte 1” e “Un difficile distacco – parte 2”. Vederemo uno Shaun completamente diverso rivoluzionare la sua vita. 

Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate di stasera:

Grazie a Lea, Shaun partirà per una avventura sensazionale facendo tantissime nuove esperienze che non aveva mai provato prima. La giovane lo spinge a guidare, bere Tequila e cantare a squarcia gola facendogli dimenticare tutti i problemi. Dopo che i due si scambiano un bacio (il primo per Shaun), Lea gli confessa che presto si trasferirà a Hershey, in Pennsylvania, per lavorare nella carrozzeria della sua famiglia. Come la prenderà il giovane dottore? Intanto al  St. Bonaventure Melendez e Andrews affrontano il complicato caso di due gemelle siamesi, uno dei quali necessita di un rene. Alcune complicazioni costringono il team a rimandare di sei mesi l’operazione per separarle, mentre il trapianto del rene deve essere eseguito immediatamente. Jared si fa forze e per riavere il suo lavoro va a parlare con Coyle, che però si rifiuta di accettare le scuse. Claire, da parte sua, è decisa a fermare Coyle riunendo tutte le altre donne che ha molestato per denunciarlo. Kalu, dopo essere stato avvisato da Andrews dei comportamenti ripetuti di Coyle, decide di non reintegrarlo al St. Bonaventure. Il Dr. Melendez, dopo averci pensato a lungo, farà le scelta migliore per se e per la sua famiglia. 

Shaun decide di andarsene e di seguire Lea a Hershey, così consegna al  Dr. Glassman la sua lettera di dimissioni con le due settimane di preavviso previste. Glassman e il dottor Melendez parlano con Shaun e cercano di convincere il ragazzo a pensare bene alle sue scelte che potrebbero compromettere il suo futuro e la sua carriera. Anche Claire parla a lungo con Shaun dicendogli che sentirà presto la sua mancanza, così dopo tante riflessioni il giovane decide di restare. Le gemelle soffrono per alcune complicazioni dopo il primo intervento: una non ha un flusso sufficiente di sangue al cervello. Nonostante tutti gli sforzi le conseguenze saranno terribili. Jessica esamina tutte le precedenti denunce per cattiva condotta da parte dei medici caucasici a danno dei medici di colore. Le accuse di razzismo sconvolgono tutto l’ospedale e lo mettono in seria difficoltà con l’opinione pubblica. Per Melendez arriva un duro colpo: Jessica vuole rompere i rapporti.

Segui The Good Doctor questa sera su Rai1 alle 21:25.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming