Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Terra Amara Anticipazioni Turche: Yilmaz dimentica Zuleyha grazie ad un'altra! Ecco di chi si tratta...

di Francesca Simone

Nelle nuove puntate di Terra Amara, Yilmaz fa la conoscenza di una dottoressa, Mujgan, che potrebbe fargli voltare definitivamente pagina. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa rivelano le Anticipazioni Turche della telenovela!

Terra Amara Anticipazioni Turche: Yilmaz dimentica Zuleyha grazie ad un'altra! Ecco di chi si tratta...

Ad oggi, Yilmaz continua ad essere perdutamente innamorato di Zuleyha. Le Anticipazioni turche delle puntate di Terra Amara, che ben presto andranno in onda su Canale 5, ci mostrano invece che l'imprenditore sarà pronto a voltare definitivamente pagina. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle trame turche della soap opera.

Una nuovo arrivo ribalta gli equilibri, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara

Mentre noi vediamo Yilmaz ancora impegnato nel tentativo di lasciarsi alle spalle tutto il dolore causatogli da Zuleyha, i telespettatori turchi lo hanno già visto iniziare a riuscirci per davvero. Sta per mettere piede a Cukurova una dottoressa, Mujgan Hekimoglu. Quest'ultima si trasferisce in paese contro la volontà del genitore, anch'egli un medico di professione. L'uomo, infatti, è convinto che, per la sua carriera, sia meglio che Mujgan resti ad Istanbul; la figlia, tuttavia, abituata a dare ascolto soltanto a se stessa, e specialmente a voler contare esclusivamente sulle sue capacità, ha fatto i bagagli e si è messa in viaggio per Cukurova.

Terra Amara Anticipazioni Turche: Mujgan salva il piccolo Adnan!

Giunta in paese, la Hekimoglu ottiene l'autorizzazione da parte del Ministro della Salute, e, oltre a visitare chiunque ne abbia bisogno, comincia a vaccinare i bambini che lavorano per gli Yaman. L'intervento della pediatra fa storcere il naso a Gaffur, il quale nel frattempo è stato licenziato da Demirnel tentativo di farsi riassumere, corre a mettere Hunkar al corrente di ciò che sta succedendo alla loro spalle. Peccato che la signora fosse stata già informata dell'arrivo di Mujgan, e non avesse niente da ridire sul suo operato... Inoltre, la presenza della dottoressa si rivelerà essere una manna dal cielo per la famiglia Yaman, quando il piccolo Adnan avrà la febbre molto alta. Grazie ad una flebo, la Hekimoglu riesce a far abbassare la temperatura del bambino in qualche ora.

Yilmaz dimentica Zuleyha grazie a Mujgan, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara

Informato dell'arrivo della pediatra, Yilmaz chiede a Sabahattin di metterlo in contatto con Mujgan affinché possa visitare i suoi dipendenti, ed assicurarsi che godano tutti di ottima salute. L'ex meccanico ha a cuore ciascun membro del suo personale. Nel momento in cui la dottoressa si mette a disposizione dell'Akkaya, i due si conoscono... e scocca la scintilla. Con il passare dei giorni, tra l'imprenditore e la Hekimoglu il feeling andrà via via intensificandosi, ed il legame via via stringendosi. A quanto pare, Yilmaz inizierà a smettere di pensare costantemente all'ex fidanzata che gli ha spezzato il cuore... proprio grazie alla nuova arrivata!

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15:45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming