Anticipazioni TV

Temptation Island Vip: ecco svelate le sei coppie ufficiali

7

Spuntano i nomi dei concorrenti dell'edizione vip del programma delle tentazioni, condotto da Simona Ventura. Tra questi: Stefano Bettarini, Nilufar Addati e Giordano.

Temptation Island Vip: ecco svelate le sei coppie ufficiali

Le tentazioni non finiscono! Dopo Temptation Island 2018 versione nip, con la sua ultima puntata andata in onda ieri, mercoledì 1 agosto 2018, tutto è pronto per una nuova e prima edizione del reality in versione very important people. Temptation Island Vip sarà trasmesso dalla metà del settembre prossimo e sono stati resi già noti i nomi delle che sei coppie partiranno alla volta dell’isola tentatrice. Dopo l’anticipazione della partecipazione delle prime due coppie, formate da Valeria Marini e Patrick Baldassarri e da Stefano Bettarini con la compagna Nicoletta Larini, arriva l’ufficialità degli altri concorrenti.

A svelarlo è stato Gabriele Parpiglia per mezzo delle sue pagine social; il giornalista ha dichiarato che nel cast entreranno Sossio Aruta e Usula Bennardo, direttamente da Uomini e Donne e che nel corso della trasmissione si sono fatti riconoscere per i loro continui battibecchi.

Sempre dallo stesso programma di Maria De Filippi, arriveranno Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La coppia si è nata durante all'interno della scorsa edizione del dating show e, dopo la scelta, ha continuato a far parlare di sé per la confessione dell’ex tronista, di aver avuto una relazione nel periodo del trono. I due, apparsi molto uniti nonostante il putiferio mediatico, si rimetteranno alla prova.

La quinta coppia è formata dall'imprenditore, stylist e direttore creativo del noto brand Coconuda, Fabio Esposito insieme a Marcella Esposito con la quale è fidanzato da due anni. Nonostante il cognome uguale, la coppia ha voluto specificare che non esiste alcun legame di parentela.

Infine ci saranno Andrea Zenga, figlio del portierone Walter, che arriverà con la sua Alessandra Sgolastra. Tra tutti loro sono forse i meno conosciuti e dovranno faticare di più (forse) per farsi conoscere dal pubblico. Ma come ci aspettiamo questa esperienza sarà soprattutto un modo per conoscere meglio il proprio compagno come, probabilmente, non si è ancora riusciti a vedere.

Nota particolarmente interessante è la presenza, come abbiamo detto, di Bettarini, ex marito della conduttrice Simona Ventura che ritroverà il padre dei suoi figli davanti ai falò. Una situazione alquanto “strana” ma che renderà questa prima edizione sicuramente interessante l’appuntamento con la prima serata di Canale5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming