Temptation Island Vip, anticipazioni: il video di presentazione di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

-
Share
Temptation Island Vip, anticipazioni: il video di presentazione di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

Manca davvero poco all'inizio della prima edizione di Temptation Island Vip, il nuovo format del docu-reality delle tentazioni dedicato alle celebrità e condotto da Simona Ventura. In questi giorni sono in corso le registrazioni e cresce l’attesa da parte del pubblico di Canale 5, pronto a vedere come si comporteranno le sei coppie nel resort in Sardegna. Proprio nelle ultime ore sono usciti i primi tre video di presentazione che riguardano la stellare Valeria Marini ed il suo amato Patrick Baldassarri, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati e l'imprenditore Fabio Esposito con la sua dolce metà Marcella Esposito.

Nilufar e Giordano si sono conosciuti a Uomini e Donne e sono fidanzati da 4 mesi. La loro storia non è iniziata nel migliore dei modi perchè una volta usciti dal programma, la napoletana ha rivelato di aver frequentato un altro ragazzo durante il suo trono. Mazzocchi, seppur molto deluso, ha deciso di perdonarla. I due ragazzi hanno deciso di partecipare per due motivi: per l'Addati l’obiettivo è quello di cercare di tenere sotto controllo la sua eccessiva gelosia mentre per l'ex corteggiatore è quello di uscire da questa esperienza con un rapporto molto più maturo. "Se ho deciso di rimanere con lei è perchè credo in noi, nella nostra relazione e in quello che abbiamo costruito" ha confidato il giovane maestro di sci.

Valeria e Patrick, ex procuratore di calcio oggi imprenditore, hanno una relazione fatta di molti tira e molla, tanto è vero che si sono lasciati e ripresi più volte. La coppia ha deciso di partecipare a Temptation per capire se dopo questa esperienza sia finalmente arrivato il momento per costruire una storia davvero importante.

Il terzo video riguarda la coppia composta da Fabio, proprietario e stilista di un noto brand di moda made in Italy,  e Marcella. La coppia ha scelto di prendere parte al reality per mettere alla prova il loro amore. La donna vuole fare chiarezza e riflettere su cosa voglia esattamente da questa relazione. L'uomo, dal canto suo, è sicuro del loro rapporto ma vede nel programma un banco di prova prima di un'eventuale matrimonio.