Anticipazioni TV

Temptation Island: stasera la quarta puntata

2

Saltato l'appuntamento della scorsa settimana, il docureality di Canale5 recupera offrendo in via eccezionale un secondo episodio settimanale.

Temptation Island: stasera la quarta puntata

Dopo i due rinvii della scorsa settimana, per rispetto alle vittime delle dolorose tragedie che hanno sconvolto questa prima metà di luglio, vediamo che Temptation Island recupera offrendo al pubblico di Canale 5 un doppio appuntamento settimanale. Mentre la puntata classica del martedì è andata quindi regolarmente in onda ieri sera, attendiamo in via eccezionale, stasera 20 luglio, un secondo episodio.

Freschi di ben due addii importanti -quello di Ernesto e Gabriella usciti separati, e quello di Mariarita e Luca che, nonostante gli errori di lui, hanno deciso di tornare a casa insieme – attendiamo di scoprire il destino delle coppie rimaste in gioco. Stiamo parlando di Georgette e Davide, Flavio e Roberta, Roberto e Valeria, Ludovica e Fabio.

Le coppia più a rischio di questa quarta puntata, è di certo quella composta da Valeria e Roberto. Roberto infatti, nonostante i 7 anni di fidanzamento, non si è fatto scrupoli e ha ceduto di buon grado al fascino delle tentatrice Melissa, con cui sono giorni che non manca di scambiarsi effusioni. Ma stasera il rapporto si spingerà ben oltre, abbiamo infatti lasciato i due pronti ad un tête-à-tête a microfoni spenti



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming